Giulio Raselli ha fatto la sua scelta a Uomini e Donne: ecco chi è

Uomini e Donne

Giulio Raselli ha fatto la sua scelta a Uomini e Donne: ecco chi è

Vincenzo Chianese | 20 Gennaio 2020

Dopo un lungo percorso, Giulio Raselli ha fatto la sua scelta a Uomini e Donne. Ecco chi è e cosa […]

Dopo un lungo percorso, Giulio Raselli ha fatto la sua scelta a Uomini e Donne. Ecco chi è e cosa è accaduto nel corso della puntata

Tra i protagonisti indiscussi della nuova edizione di Uomini e Donne c’è certamente Giulio Raselli. Come ben sappiamo, l’attuale tronista del dating show di Maria De Filippi è al suo secondo percorso. Dopo aver preso già parte alla trasmissione lo scorso anno, nelle vesti di corteggiatore di Giulia Cavaglià, all’imprenditore è stata data l’opportunità di sedersi sull’ambita poltrona rossa, e di mettersi alla ricerca della sua potenziale anima gemella. Così, lo scorso settembre Giulio ha iniziato questo nuovo cammino, e ben due sono state le corteggiatrici che hanno fatto breccia nel suo cuore: Giovanna Abate e Giulia D’Urso. Da ormai diverse settimane, le due pretendenti stanno cercando di conquistare il tronista, che adesso finalmente ha deciso con chi concludere il suo percorso. Nel corso della puntata di lunedì 20 gennaio, infatti, Raselli ha fatto finalmente la sua scelta. Ma scopriamo con chi ha deciso di tornare a casa e la risposta della corteggiatrice.

Dopo una lunga riflessione, e lunghi ripensamenti, Giulio Raselli ha terminato la sua esperienza a Uomini e Donne. Dopo aver visto le ultime esterne del tronista con entrambe le corteggiatrici, nel quale abbiamo visto gli istanti antecedenti alla scelta, il tronista ha deciso di iniziare a parlare con Giovanna. A quel punto Giulio ha comunicato all’Abate di non essersi innamorato di lei, nonostante il bellissimo percorso vissuto. I due hanno avuto un forte scontro, e non sono mancate dure parole.

In seguito Giulio Raselli ha convocato Giulia, alla quale ha svelato la lieta notizia: la D’Urso è infatti la sua scelta! La corteggiatrice, così, non ha potuto fare altro che accettare la proposta di tornare a casa col tronista, iniziando così una storia d’amore, lontani dagli studi di Uomini e Donne.

Laura Frenna uomini e donne corteggiatrice redazione

Uomini e Donne

Laura Frenna, da corteggiatrice alla redazione di Uomini e donne

Martina Pedretti | 10 Gennaio 2023

laura frenna Uomini e Donne

Vi state chiedendo che fine ha fatto Laura Frenna di Uomini e Donne? Il suo lavoro oggi è dentro la redazione del programma di Maria

Che fine ha fatto Laura Frenna di Uomini e Donne? Il suo lavoro oggi

Vi ricordate Laura Frenna, ex fidanzata di Paolo Ciavarro che in molti hanno conosciuto in Uomini e Donne come corteggiatrice di Andrea Damante contro Giulia De Lellis? La ex concorrente ora fa parte della redazione del programma di Maria De Filippi!

Infatti non è noto ai più che Laura Frenna ha avuto la grande occasione di lavorare come redattrice all’interno di diversi programmi di Maria De Filippi, mentre ora sembra essersi stabilizzata nel team di Uomini e Donne.

Da tempo infatti Frenna lavora dietro le quinte di Uomini e Donne, dopo aver fatto uno stop anche nella redazione di Amici.

La conferma che il suo rapporto con Uomini e Donne sta continuando è arrivato durante la puntata del 9 gennaio 2023, durante la quale ha parlato al microfono da dietro le quinte, finendo anche inquadrata.

Se vi stavate chiedendo quindi che fine ha fatto l’ex corteggiatrice Laura Frenna, ecco la vostra risposta. Ora il suo lavoro è fisso dentro la redazione del programma, che gestisce insieme a un team, scelto da Maria De Filippi.

Laura Frenna ha anche una certa presenza sui social, dato che su Instagram conta 110mila follower, con un profilo verificato.

E voi ve la ricordavate? Avete visto la puntata di Uomini e Donne notando che si trattava proprio di lei nel dietro le quinte?

uomini e donne 2023

Uomini e Donne

Quando ricomincia Uomini e Donne nel 2023: anticipazioni e tronisti

Nicolò Figini | 19 Dicembre 2022

Uomini e Donne

Quando ricomincia, dopo le feste natalizie, Uomini e Donne nel 2023? Ecco le anticipazioni e i tronisti

Quando ricomincia, dopo le feste natalizie, Uomini e Donne nel 2023? Ecco le anticipazioni e i tronisti che vedremo.

Quando ricomincia?

Quando ricomincia Uomini e Donne nel 2023? A rivelare come sarà la programmazione del dating show ci ha pensato il profilo Instagram uominiedonneclassicoeover. Dal 19 dicembre al 22 dicembre 2022 va in onda su Canale 5 l’ultima registrazione dell’anno.

A questo punto ci sarà uno stop natalizio e si riprenderà da lunedì 9 gennaio 2023. L’orario sempre quello delle 14:45 circa. Per quanto riguarda le registrazioni, invece, queste avverranno il 22 e probabilmente il 28 e 29 dicembre.

Uomini e Donne 2023 tronisti

Quali tronisti ritroveremo nell’edizione 2022/2023 di Uomini e Donne quando ricomincia dopo la pausa per Natale? Sappiamo che non vedremo più Federica Aversano, la quale ha deciso di abbandonare il trono dopo poche settimane. Dovremmo però ritrovare:

  • Lavinia Mauro, 26 anni di Roma. Nella vita studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Cerca un ragazzo sportivo, paziente e tenace;
  • Federico Dainese, 25 anni di Genova. Lavora come odontotecnico nello studio del padre. Accanto vuole una ragazza che lo accetti così com’è;
  • Federico Nicotera, 25 anni di Roma. Lavora come ingegnere aeronautico. Vorrebbe una donna forte che sa cosa vuole nella vita. Deve stargli vicino ma al tempo stesso sfuggirgli.

Insieme al loro tutte le corteggiatrici e i corteggiatori visti fino a questo momento fino al momento della Scelta finale. Non mancheranno le Dame e i Cavalieri del Trono Over come Gemma Galgani, Armando Incarnato, Biagio di Maro, Roberta di Padua e Riccardo Guarnieri, tra gli altri.

Quando ricomincia Uomini e Donne nel 2023, però, rivedremo anche gli opinionisti di sempre: Tina Cipollari, Gianni Sperti e Tinì Cansino.

Anticipazioni

Al momento non abbiamo molte anticipazioni su Uomini e Donne per quando riparte nel 2023. Nel momento in cui riprende, infatti, si ricomincerà dai Tronisti e dalle loro esterne. Presto scopriremo le loro Scelte.

Uomini e Donne 2023 puntate

Quante puntate ha Uomini e Donne 2022/2023? Ancora non possiamo dirlo con certezza. Gli appuntamenti sono giornalieri, dal lunedì al venerdì, e si prendono una pausa fino a dopo Natale durante le festività. Possiamo, quindi, supporre, che andranno avanti fino alla primavera. In caso di ulteriori informazioni non esiteremo ad aggiornarvi.

Dove vedere Uomini e Donne in streaming

Tutti coloro che non riuscissero a seguire la programmazione TV di Uomini e Donne, e fossero impossibilitati nel seguire le puntate in replica di La5, possono approfittare di un’altra occasione. Le piattaforme streaming Mediaset Infinity e WittyTV, infatti, dopo la fine della messa in onda in tv, caricheranno online tutte le puntate intere del Trono Classico e del Trono Over.

Collegarsi ai due siti è estremamente semplice, e soprattutto gratuito. I contenuti saranno disponibili per la visione in qualsiasi momento della giornata, a proprio piacimento. Come se non bastasse, in streaming sono disponibili anche le puntate intere delle edizioni precedenti, per permettere al pubblico di recuperare, o di rivedere, tutti i momenti salienti del dating show di Maria De Filippi. All’interno di entrambi i servizi, inoltre, sono disponibili anche gli altri programmi portati avanti dalla conduttrice, come per esempio Amici 22.

uomini e donne vip

Uomini e Donne

Uomini e Donne Vip: quando inizia, opinionisti, trono e streaming

Nicolò Figini | 30 Maggio 2022

Ecco tutto quello che sappiamo sulla prima edizione di Uomini e Donne Vip

Ecco tutto quello che sappiamo sulla prima edizione di Uomini e Donne Vip. Quando inizia, opinionisti, tronisti e streaming.

Quando inizia

Innanzitutto molto probabilmente vi starete chiedendo quando inizia Uomini e Donne Vip. Per il momento si tratta soltanto di un’indiscrezione. Per adesso, infatti, non sappiamo quando potrebbe cominciare. A lanciare il rumor, come riporta anche il sito Il corriere della Città, ci ha pensato l’influencer Amedeo Venza.

Si tratterebbe di una versione serale con ragazze e ragazzi famosi e conosciuti già dal pubblico. Andiamo, però, a scoprire qualche dettaglio in più mentre aspettiamo news sulla programmazione e l’orario.

Uomini e Donne Vip opinionisti e chi conduce

Anche per quanto riguarda gli opinionisti della versione Vip di Uomini e Donne, che potrebbe arrivare nel 2022, non sappiamo molto. Sempre Amedeo Venza aveva annunciato la possibilità di vedere Giulia De Lellis:

Arriva la versione Vip? Mediaset insieme a Maria De Filippi sta pensando ad una nuova programmazione in versione Vip che punterebbe alla prima serata di Canale 5. Nelle vesti di opinionista potrebbe esserci Giulia De Lellis.

Sarà davvero così? Lo scopriremo presto probabilmente e vedremo se si formeranno coppie famose.

Ma chi conduce la versione VIP di Uomini e Donne? Trattandosi ancora di un rumor, per il momento la conduttrice non è stata annunciata ma secondo quanto riportato da Nuovo TV, si rumoreggia che Maria vorrebbe alla conduzione Silvia Toffanin.

Trono e cast

Cosa sappiamo, quindi, del cast? Al momento nulla. Non sappiamo chi salirà sul trono e di conseguenza l’identità dei tronisti e delle troniste che potrebbero prendere parte a Uomini e Donne Vip. Pare, comunque, che alcune donne celebri siano già state contattate per partecipare ai provini. Alcuni rumor vedrebbero la presenza di Antonio Zequila sul trono. Vi terremo informati.

Quante puntate ha?

Quante puntate potrebbe avere la nuova versione di Uomini e Donne? Troppo presto per dirlo. Forse si faranno pochi appuntamenti di prova, nel caso in cui la produzione confermasse le voci dell’arrivo in prima serata. Staremo a vedere. Continuate a seguirci per non perdervi ogni aggiornamento.

Dove vedere Uomini e Donne Vip in streaming

Per quanto riguarda lo streaming, infine, potrete recuperare gli appuntamenti con Maria De Filippi nella trasmissione di Canale 5, collegandovi a Internet ed entrando sulla piattaforma Mediaset Infinity in maniera completamente gratuita. Il servizio vi permetterà di seguire sia la messa in onda in streaming che recuperare le puntate in un secondo momento, da PC o da un dispositivo mobile.

Ricordiamo, inoltre, che non occorre sottoscrivere alcun abbonamento. Infatti, vi basterà inserire una password e una mail valida così da poter accedere al vasto catalogo. Quest’ultimo comprende anche fiction di grande successo, come per esempio Buongiorno mamma.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.