Dopo un lungo percorso, Giulio Raselli ha fatto la sua scelta a Uomini e Donne. Ecco chi è e cosa è accaduto nel corso della puntata
Tra i protagonisti indiscussi della nuova edizione di Uomini e Donne c’è certamente Giulio Raselli. Come ben sappiamo, l’attuale tronista del dating show di Maria De Filippi è al suo secondo percorso. Dopo aver preso già parte alla trasmissione lo scorso anno, nelle vesti di corteggiatore di Giulia Cavaglià, all’imprenditore è stata data l’opportunità di sedersi sull’ambita poltrona rossa, e di mettersi alla ricerca della sua potenziale anima gemella. Così, lo scorso settembre Giulio ha iniziato questo nuovo cammino, e ben due sono state le corteggiatrici che hanno fatto breccia nel suo cuore: Giovanna Abate e Giulia D’Urso. Da ormai diverse settimane, le due pretendenti stanno cercando di conquistare il tronista, che adesso finalmente ha deciso con chi concludere il suo percorso. Nel corso della puntata di lunedì 20 gennaio, infatti, Raselli ha fatto finalmente la sua scelta. Ma scopriamo con chi ha deciso di tornare a casa e la risposta della corteggiatrice.
Dopo una lunga riflessione, e lunghi ripensamenti, Giulio Raselli ha terminato la sua esperienza a Uomini e Donne. Dopo aver visto le ultime esterne del tronista con entrambe le corteggiatrici, nel quale abbiamo visto gli istanti antecedenti alla scelta, il tronista ha deciso di iniziare a parlare con Giovanna. A quel punto Giulio ha comunicato all’Abate di non essersi innamorato di lei, nonostante il bellissimo percorso vissuto. I due hanno avuto un forte scontro, e non sono mancate dure parole.
In seguito Giulio Raselli ha convocato Giulia, alla quale ha svelato la lieta notizia: la D’Urso è infatti la sua scelta! La corteggiatrice, così, non ha potuto fare altro che accettare la proposta di tornare a casa col tronista, iniziando così una storia d’amore, lontani dagli studi di Uomini e Donne.