Successivo
quando finisce uomini e donne 2023

Uomini e Donne

Quando finisce Uomini e Donne 2023?

Nicolò Figini | 9 Maggio 2023

Uomini e Donne

Andiamo a scoprire quando finisce Uomini e Donne nel 2023. Ecco tutto quello che sappiamo sul dating show

Andiamo a scoprire quando finisce Uomini e Donne nel 2023. Ecco tutto quello che sappiamo sul dating show.

Quando finisce Uomini e Donne 2023

Un’altra edizione del dating show sta volgendo al termine. Ma quando finisce davvero Uomini e Donne nel 2023? Al momento non siamo sicuri della risposta. Anche se questa sembrerebbe essere arrivata direttamente da una delle autrice, Raffaella Mennoia.

Ma partiamo dall’inizio. Il sito TvBlog ha affermato che nella seconda settimana di maggio 2023 dovrebbero avvenire le ultime registrazioni e poi la trasmissione si dovrebbe chiudere entro venerdì 12 maggio:

“[…] vivrà settimana prossima l’ultima sua settimana di messa in onda prima della pausa estiva. Conclusione quindi in anticipo di due settimane rispetto al solito per il varietà di Maria De Filippi campione di ascolti del pomeriggio televisivo”.

Ma quando finisce Uomini e Donne 2023? A togliere ogni dubbio su Instagram sarebbe stata Raffaella Mennoia, la quale ha risposto a un commento in cui ci si poneva proprio tale domanda: “Ma è vero che finisce venerdì?“. L’autrice ha affermato: “No, finisce a fine mese“.

Al momento, quindi, non è ben chiaro cosa accadrà, anche se la conferma sulla chiusura a fine maggio sembra confermata. Seguiteci per molte altre news.

Dove vedere Uomini e Donne in streaming

Ora che abbiamo parlato di quando finisce Uomini e Donne 2023 passiamo a un altro argomento. Per quanto riguarda lo streaming, infine, potrete recuperare gli appuntamenti con Maria De Filippi nel dating show Canale 5, collegandovi a Internet ed entrando sulla piattaforma Mediaset Play Infinity in maniera completamente gratuita.

Il servizio vi permetterà di seguire sia la messa in onda in streaming che recuperare le puntate in un secondo momento, da PC o da un dispositivo mobile. Ricordiamo, inoltre, che non occorre sottoscrivere alcun abbonamento. Infatti, vi basterà inserire una password e una mail valida così da poter accedere al vasto catalogo.

Quest’ultimo comprende anche altre trasmissioni di grande successo, come per esempio Felicissima Sera o L’Isola dei Famosi con Ilary Blasi. Non mancano, però, anche tante fiction di successo. Possiamo, per esempio citare Buongiorno mamma con Raoul Bova oppure Più forti del destino.