Successivo
Temptation Island

News

Le riprese di Temptation Island non si svolgeranno più all’Is Morus Relais in Sardegna

Martina Pedretti | 1 Aprile 2025

temptation island

Temptation Island cambia location: l’Is Morus Relais è stato venduto. La produzione è alla ricerca di una nuova casa per le prossime edizioni.

Cambio location per Temptation Island: addio all’Is Morus Relais in Sardegna

Le riprese di Temptation Island dovranno trovare una nuova location, poiché l’Is Morus Relais – il celebre resort che per anni ha ospitato il reality – sarebbe stato venduto. La notizia, riportata da Vanity Fair, segna un cambiamento significativo per il programma di Canale 5, che dovrà individuare una nuova struttura per le prossime edizioni.

Situato a Santa Margherita di Pula, in Sardegna, l’Is Morus Relais è stato il cuore pulsante del viaggio nei sentimenti di tante coppie, tra momenti di crisi, falò di confronto e dichiarazioni d’amore. La produzione, capitanata dalla Fascino PGT, sarebbe quindi alla ricerca di un nuovo scenario che possa raccogliere l’eredità dell’iconica location.

Secondo quanto riportato, sono arrivate numerose candidature da strutture ricettive in tutta Italia, pronte a ospitare le riprese del reality. Resta ancora da capire se il programma resterà in Sardegna o se si sposterà in un’altra regione, per cambiare completamente atmosfera.

L’Is Morus Relais è stato un simbolo inconfondibile per i fan dello show, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato, alle ville immerse nella natura e all’inconfondibile spiaggia teatro di alcuni dei momenti più iconici del format. La sua vendita segna un punto di svolta per Temptation Island, che dovrà reinventarsi senza perdere la sua essenza.

Quel che è certo è che Temptation Island tornerà nell’estate 2025 su Canale 5, pronto a regalare nuove emozioni e a mettere alla prova l’amore delle coppie protagoniste in una location tutta da scoprire.