Avanti un altro oggi 18 gennaio non in onda: il cambio programmazione su Canale 5
Tutti gli appassionati di Avanti un altro dovranno prendersi una pausa obbligata oggi 18 gennaio, perché il programma di Paolo Bonolis non va in onda. Infatti Canale 5 ha dovuto provvedere a un cambio programmazione del palinsesto giornaliero, per via di un semplice motivo.
Questo cambio di programmazione su Canale 5 prevede diversi spostamenti: Avanti un altro salta, il TG5 e Striscia la notizia cambiano orario e Pomeriggio 5 si allunga.
Ma perché Avanti un altro non va in onda? Oggi 18 gennaio si tiene la partita Milan – Inter per la Supercoppa italiana 2023. Per questo il programma non sarà trasmesso e inoltre Pomeriggio Cinque durerà più del solito, dalle 17.25 alle 19.00, e subito dopo sarà il turno del TG5, anticipato di un’ora.
Il palinsesto di Canale 5 di oggi 18 gennaio prevede anche uno slittamento per Striscia la notizia, che andrà in onda alle 19.30 anticipatamente.
Dalle 19.45 inizierà poi il momento della Supercoppa italiana, con un pre-match e dalle 20.00 l’effettivo derby Milan – Inter.
Ma quindi quando torna in TV Avanti un altro? Non c’è da preoccuparsi perché già da domani giovedì 19 gennaio il programma di Paolo Bonolis tornerà in TV, alle 18:45, su Canale 5.