Tradimento si avvicina alla conclusione, ma quando finisce la serie turca in Italia? Ecco quanti sono gli episodi e tra quanto ci sarà il finale.
Tradimento verso la fine
Dal 1º dicembre 2024 Canale 5 ha accolto nel suo palinsesto pomeridiano la soap turca Tradimento , seguendo il successo di titoli come Terra amara, Endless Love e tanti altri.
Queste serie negli anni hanno fatto breccia nei cuori del pubblico italiano, e così è stato anche per Tradimento. La soap si è fatta spazio nel palinsesto TV, conquistando milioni di spettatori e facendo record di share.
Questa soap è composta da più di 200 puntate nella versione italiana, mentre nella versione originale turca conta 71 episodi.
Quando finisce Endless Love
Questa amata soap turca è andata in onda in madrepatria fino a giugno 2024, e si articola in due stagioni. Proprio questa è in programmazione attualmente su Canale 5, quindi non manca ancora molto alla fine. Ma quando finisce Tradimento in Italia?
La risposta a quando esce la puntata finale della serie turca non è ancora confermata in modo definitivo.
All’11 maggio sono andate in onda 198 puntate delle prevista 232 previste. Attualmente Canale 5 circa cinque episodi alla settimana, e quindi ci avviciniamo rapidamente alla fine di Tradimento.
Con questa programmazione settimanale, il finale della serie dovrebbe arrivare verso fine agosto o inizio settembre. Tuttavia questa stima potrebbe subire variazioni in base a eventuali modifiche del palinsesto, visto l’avvicinarsi dell’estate.
Per conoscere la data esatta della puntata finale di Tradimento sarà comunque necessario attendere una comunicazione ufficiale da parte di Mediaset o l’avvicinarsi dell’ultimo blocco di episodi.
Dove vedere le puntate in streaming
Come altre soap turche, anche Tradimento è nelle mani di Mediaset, e quindi chi è interessato a vedere le puntate può farlo grazie alla piattaforma streaming Mediaset Infinity.
L’unico requisito richiesto è quello di iscriversi al servizio, in modo totalmente gratuito. Una volta effettuata la registrazione, inserendo tutti i dati richiesti, non resta che accedere digitando il proprio nome utente/indirizzo mail e la password.
Tradimento è quindi reperibile, dopo la messa in onda delle puntate, in streaming su Mediaset Infinity. Dopo aver effettuato il log-in, basterà digitare nella barra delle ricerche il titolo e cliccare sulla locandina della serie.