Anche in Italia arriva il remake americano di Doc: quando esce, dove vederlo in streaming, trama e cast.
Contenuti
Doc remake americano quando esce in Italia
Il remake americano di Doc – Nelle tue mani arriva in Italia con il titolo Doc, ed è pronto a conquistare il pubblico di Rai 1. Dopo il successo ottenuto negli USA, dove ha debuttato su Fox il 7 gennaio 2025, la serie sarà trasmessa in prima serata su Rai 1 a partire dal 20 maggio 2025.
Doc remake americano trama
La versione americana presenta alcune differenze rispetto all’originale italiano. La protagonista è la dottoressa Amy Larsen, interpretata da Molly Parker, nota per i suoi ruoli in House of Cards e Lost in Space. La trama segue la storia di Amy, primario di medicina interna al fittizio Westside Hospital di Minneapolis, che, dopo un trauma cranico, perde la memoria degli ultimi otto anni della sua vita. La serie esplora il suo percorso di riadattamento alla vita personale e professionale.
Cast e personaggi
Chi recita nel cast del nuovo DOC? Ecco la lista degli attori e personaggi.
- Molly Parker nel ruolo della dottoressa Amy Larsen, medico curante in medicina interna
- Omar Metwally nel ruolo del dottor Michael Hamda, direttore medico
- Jon Ecker nel ruolo del dottor Jake Heller, primario
- Amirah Vann nel ruolo della dottoressa Gina Walker, neuropsichiatra
- Anya Banerjee nel ruolo della dottoressa Sonya Maitra, residente del terzo anno
Dove vedere Doc remake americano in streaming
Veniamo, ora, allo streaming e cerchiamo di capire dove vedere Doc remake americano in streaming. Andando in onda su Rai 1 sarà facilmente reperibile su RaiPlay. Qui sarà possibile trovare tutti gli episodi della serie, che saranno in tutto 10.
La piattaforma gratuita, infatti, mette a disposizione varie fiction come Un professore, ma anche tutte le stagioni del nostro Doc – Nelle tue mani.