Successivo
Liberi tutti stagione 2

Fiction

Liberi tutti 2 stagione si fa? News sulla fiction di RaiPlay in TV

Nicolò Figini | 2 Giugno 2020

Grande attesa per Liberi Tutti 2 stagione. Scopriamo insieme tutto ciò che c’è da sapere sulla fiction di Rai Play […]

Grande attesa per Liberi Tutti 2 stagione. Scopriamo insieme tutto ciò che c’è da sapere sulla fiction di Rai Play e quali nuove avventure ci attendono.

Quando va in onda Liberi tutti 2 stagione?

Quando va in onda la stagione 2 di Liberi tutti? Sappiamo che, con ogni probabilità, RaiPlay riproporrà la fiction sulla sua piattaforma, sempre che vengano girate le nuove puntate. Ad oggi non abbiamo idea di quando potrebbero essere trasmesse. Se le riprese iniziassero a breve, forse si potrebbe ipotizzare come data di uscita la fine del 2020 o l’inizio del 2021. Per quanto riguarda invece la messa in onda in TV, i tempi sono meno chiari dato che la prima stagione viene trasmessa in prima visione Rai a partire da sabato 6 giugno alle ore 22 su Rai 3.

Liberi tutti 2 stagione si fa? News

A poco tempo di distanza dal rilascio su RaiPlay della prima stagione di questa fiction, molti fan si stanno già chiedendo se la stagione 2 di Liberi tutti si fa oppure no. Al momento non abbiamo notizie in merito. Chi di dovere non sembra essersi ancora espresso sulla produzione delle nuove puntate, per questa ragione non possiamo darvi nessuna informazione sicura.

TV Serial, durante la seconda edizione del Festival delle serie TV ha avuto occasione di intervistare uno dei due registi, ovvero Luca Vendruscolo. Questo, infatti, si è espresso sul futuro del programma, rivelando che gli autori hanno già pensato alla stagione 2 di Liberi tutti. Inoltre aggiunge di non vedere l’ora di ripete questa esperienza, dicendo però che la decisione non spetta a lui. La Rai e la produzione hanno in mano il destino della fiction con Giorgio Tirabassi. Per saperne di più, quindi, dovremo aspettare ancora qualche mese, forse finché non verrà mandata in onda in TV anche su Rai 2 la prima stagione, così da poter analizzare gli ascolti. Non appena avremo maggiori dettagli non esiteremo ad aggiornarvi.

Scopriamo, ora, qualcosa in più sulla possibile trama, news sul cast che potrebbe ritornare e sull’eventuale messa in onda.

Di cosa parla Liberi tutti 2 stagione? Trama e anticipazioni

Per ora non abbiamo nessuna trama e anche le anticipazioni sono pari a zero. Come detto in precedenza, però, gli autori hanno iniziato a lavorare su alcune idee. Di conseguenza, se la seconda stagione di Liberi tutti su RaiPlay si fa potremmo avere news in merito molto presto. Non ci resta che attendere.

Cast attori e personaggi

Vediamo, adesso, quali attori potrebbero tornare nel cast della stagione 2 di Liberi tutti su RaiPlay e i personaggi che interpreterebbero di nuovo:

  • Giorgio Tirabassi è Michele Venturi, un avvocato egoista, materiale e poco onesto;
  • Anita Caprioli è Eleonora, l’ex moglie;
  • Thomas Trabacchi è Riccardo, il compagno di Eleonora e con un ottimo rapporto con Michele;
  • Ludovica Martino è Chiara, la figlia sedicenne di Michele ed Eleonora;
  • Valeria Bilello è Nicoletta, braccio destro di Eleonora; 
  • Caterina Guzzanti è Martina
  • Massimo De Lorenzo è Giovanni

Del cast secondario della stagione 2 di Liberi tutti, invece potremmo rivedere i seguenti attori:

  • Andrea Roncato
  • Ludovica Martino
  • Ugo Dighero
  • Lino Musella
  • Giordano De Plano
  • Rosanna Gentili
  • Carlo De Ruggieri
  • Massimo De Lorenzo
  • Luca Amorosino

Trailer e video

Per il momento risulta impossibile vedere un trailer o anche solo un video della stagione 2 di Liberi tutti su RaiPlay. La ragione sta nel fatto che non sappiamo ancora se la fiction otterrà il semaforo verde per la produzione di nuove puntate oppure no. Forse lo sapremo per certo tra qualche mese, per ora i piani alti non si sono ancora espressi.

Liberi tutti 2 stagione streaming e puntate

Per quanto riguarda lo streaming, come detto poc’anzi, le avventure dell’avvocato Michele Venturi possono essere recuperate gratuitamente su RaiPlay. Si tratta di un servizio del tutto gratuito. Per questo motivo vi basterà inserire una mail e una password valide, così da poterci godere tutto ciò che propone il vasto catalogo, dalle serie su programmi TV. Le puntate, invece, in caso di rinnovo potrebbero essere 12. Tuttavia, non sappiamo quando potrebbero venire trasmesse in TV, in quanto la prima stagione deve essere rilasciata su Rai 2.