Stasera in TV domenica 29 marzo 2020

Stasera In TV

Stasera in TV domenica 29 marzo 2020: film e programmi in onda

Nicolò Figini | 29 Marzo 2020

Scopriamo insieme tutti i film e i programmi che andranno in onda stasera domenica 29 marzo 2020 in TV Vediamo […]

Scopriamo insieme tutti i film e i programmi che andranno in onda stasera domenica 29 marzo 2020 in TV

Stasera in TV domenica 29 marzo 2020

Vediamo insieme tutti i film e i programmi che verranno trasmessi stasera domenica 29 marzo 2020 in TV. Si passa da Bella da morire su Rai 1 al film action Point Break su Italia 1. Ovviamente non possono mancare le serie TV come per esempio Rosewood su Fox. Entriamo, adesso, più nel dettaglio. Dai canali Rai a quelli Mediaset, passando per le reti minori e Sky.

Stasera in TV domenica 29 marzo 2020 in onda su Rai 1: Bella da morire

Bella da morire
Bella da morire

Stasera domenica 29 marzo 2020 su Rai 1 va in onda una puntata di Bella da morire, recuperabile anche su RaiPlay. Ecco, quindi, la trama.

  • Bella da morire 01×05: In nome della verità, Eva diffonde il video dell’interrogatorio con cui ha estorto la falsa confessione alla donna delle pulizie di Graziano provocando l’arresto di quest’ultimo. Giuditta, responsabile delle indagini, lascia il caso a Iurini, pregandolo di tenere Eva in squadra e la testimonianza di una ragazza fa riaprire le indagini.
  • Bella da morire 01×06: Rachele ha un confronto con Edoardo, l’uomo che anni prima l’ha violentata, padre del piccolo Matteo. Una nuova scoperta di Anita smuove le indagini: alcune tracce di vernice gialla trovate sotto le unghie di Gioia. Dov’è stata la ragazza nelle ore che hanno preceduto la sua morte? Eva si trova costretta a chiedere aiuto a Giuditta, che parla con Iurini.

Programmi TV in onda su Rai 2: Che tempo che fa

Stasera in TV domenica 29 marzo Che tempo che fa
Stasera in TV domenica 29 marzo Che tempo che fa

Stasera su Rai 2 un nuovo appuntamento con Fabio Fazio e Luciana Littizzetto a Che tempo che fa.

Film in onda stasera domenica 29 marzo 2020 su Rai 3: Suburbicon

Stasera in TV domenica 29 marzo Suburbicon
Stasera in TV domenica 29 marzo Suburbicon

Su Rai 3, dalle ore 21:20, il film Suburbicon. Ecco, perciò, la trama.

Anni 50. Nella tranquilla cittadina di Suburbicon, gli abitanti sono persone normali che rappresentano il lato migliore e peggiore della natura umana. Tra questi c’è la famiglia Lodge, apparentemente perfetta, che non esita a farsi prendere la mano dal ricatto, dalla vendetta e dal tradimento dopo aver subito un pericoloso attacco nella propria abitazione.

< Indietro Successivo >