Love is in the air anticipazioni dal 6 al 10 settembre 2021

Fiction

Love is in the air anticipazioni e trama dal 6 al 10 settembre 2021

Nicolò Figini | 2 Settembre 2021

Tutte le anticipazioni e la trama delle puntate di Love is in the air in onda dal 6 al 10 settembre 2021 solo su Canale 5

Love is in the air anticipazioni dal 6 al 10 settembre 2021

Oltre alla soap opera con Can Yaman, ormai terminata, Canale 5 ha acquistato anche i diritti per trasmettere la serie turca Love is in the air e anche in questo caso vi forniremo le anticipazioni settimana dopo settimana. Prima di addentrarci nella storia per quanto riguarda il periodo che va dal 6 al 10 settembre 2021, ricordiamo che andrà in onda dal lunedì al venerdì solo su Canale 5 dalle ore 16:30 alle ore 17:35. Ecco ciò che riporta anche Mediaset Infinity.

L’azienda di paesaggistica che collabora con l’Art Life si ritira dalla gara d’appalto. Per tale ragione, quindi, Eda vorrebbe sostituirla con la Harok Construction. Nel frattempo, invece, Engin deve gestire i turbamenti di Piril riguardo a un matrimonio tradizionale con moltissimi invitati. Serkan, intanto, deve affrontare un’importante intervista.

Secondo le anticipazioni di Love is in the air, in seguito, Eda e Serkan passano un momento molto romantico insieme. L’imprenditore, per questo motivo, mentre racconta alla ragazza del programma per il viaggio a Parigi, le confessa il suo amore per lei ancora una volta. Serkan, infatti, vorrebbe trascorrere l’ultimo dell’anno con Eda. Purtroppo, però, Blanca fa di tutto per separarli. Lei, infatti, vuole stare con Serkan. Infine, dopo aver comprato i regali per i dipendenti della Art Life, Serkan ed Eda trovano Semiha sul piede di guerra.

Ecco tutte le anticipazioni di Love is in the air dal 6 al 10 settembre 2021. Continuate a seguirci per altre news. Anche in questo caso, infine, le puntata si potranno recuperare in streaming su Mediaset Infinity.

< Indietro Successivo >