antonio fiore amici cast un posto al sole

Fiction

Un posto al sole: il ballerino di Amici Antonio Fiore si unisce al cast

Martina Pedretti | 27 Aprile 2022

Il ballerino di Amici Antonio Fiore si unisce al cast di Un posto al sole, nei panni di Costabile, il temibile fratello di Speranzaa

Da Amici a Un posto al sole: Antonio Fiore nel cast della fiction

Il cast di Un posto al sole aggiunge un membro della scuola di Amici di Maria de Filippi alle sue fila. Infatti Antonio Fiore, ballerino di Amici 4, andato in onda nel 2005, entra a far parte del team della fiction di Rai 3.

Nel corso degli anni Antonio Fiore ha lavorato ai musical A un passo dal sogno e Nine. Il suo lavoro è sempre stato collegato al mondo danza, ma ora l’ex concorrente di Amici è pronto ad approcciarsi alla recitazione con Un posto al sole.

Il personaggio che interpreta Antonio Fiore è il fratello di Speranza, Costabile. Lui e Peppe Romano, che interpreta Castrese, assieme padre Espedito, ovvero Antonio Conte, portano scompiglio nella famiglia Del Bue-Altieri e nella vita di Speranza. Infatti al padre della ragazza non va giù la relazione della ragazza con Samuel.

Leggi ancheRoe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Castrese e Costabile debutteranno proprio nella puntata di stasera 27 aprile, e saranno presenti anche nei prossimi episodi. La notizia che l’ex volto di Amici si è unito al cast di Un posto al sole arriva da uno scatto che lo ritrae con alcuni attori della fiction Rai.

Nella vita Antonio Fiore è in una relazione con la campionessa di ginnastica artistica Fabrizia D’Ottavio. I due insieme hanno una figlia, Maya, che ha da poco compiuto due anni.

Un posto al sole va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì, alle 20:35, su Rai 3.

Ma le notizie non finiscono qui.

< Indietro Successivo >