programmazione sabato mezzogiorno rai 2

News

La nuova programmazione su Rai 2 del sabato a mezzogiorno

Nicolò Figini | 5 Agosto 2022

andiamo alla scoperta della nuova programmazione di Rai 2 per quanto riguarda il sabato a mezzogiorno

Rai 2, la programmazione di sabato a mezzogiorno

Ecco arrivare nuove notizie in merito alla programmazione del sabato a mezzogiorno di Rai 2. Dopo la presentazione dei palinsesti, infatti, abbiamo a disposizione degli aggiornamenti per quanto riguarda questa determinata fascia oraria. A rivelarlo in anteprima ci ha pensato TVBlog. Partiamo con l’affermare che dal lunedì al venerdì andrà in onda I Fatti Vostri con la conduzione di Anna Falchi e Salvo Sottile. Si passa, quindi, alla domenica con Citofonare Rai2 con Paola Perego e Simona Ventura.

Quali novità ci presenterà il sabato? Si parte alle ore 11:15 con una nuova edizione del cooking show Cook 40 guidato a Alessandro Greco. Rispetto alla scorsa stagione televisiva, quindi, anticipa la messa in onda di 45 minuti. A seguire, verso le ore 12:15, il pubblico potrà gustarsi un nuovo appuntamento con Check Up, tornando così alla sua collocazione originale. Confermata, inoltre, la conduzione di Luana Ravegnini.

Ora che abbiamo capito la programmazione del sabato a mezzogiorno di Rai 2, parliamo anche della mattinata. A precedere queste trasmissioni, infatti, troveremo alle ore 10:15 Per me, condotto ancora da Samanta Togni e dall’ex inviato de L’Isola dei Famosi Filippo Magnini. Queste sono, perciò, tutte le informazioni che abbiamo a disposizione al momento. Non ci resta che attendere eventuali aggiunte o modifiche. Nel caso in cui ne dovessimo sapere di più non esiteremo ad aggiornarvi il prima possibile.

Continuate, nel mentre, a seguirci per non perdervi tante altre news sulla programmazione di Rai 2 ma anche di tutte le altre reti televisive principali.

< Indietro Successivo >