Successivo
Evento moda vintage Carmen Cilano Milano Visto

Attualità

A Milano sfila il vintage che piace ai giovani

Niccolò Maggesi | 20 Febbraio 2023

Un evento speciale dedicato alle nuove generazioni e alla passione per il vintage che sta dilagando tra i più giovani

Un evento per gli amanti del vintage

Sono sempre più numerosi gli appassionati di vintage tra le nuove generazioni. Un po’ per combattere il fast fashion, deleterio per l’ambiente, un po’ per cercare l’originalità del pezzo unico, i giovanissimi hanno un fascino tutto particolare per i capi usati a cui dare nuova vita.

Per questo, ma anche per offrire allo stesso target un’opportunità in più per esprimersi, Carmen Cilano ha organizzato una serata speciale a Milano.

Domenica 5 marzo, dalle ore 20.00 in poi, il locale Nuovo Mondo di Via privata Renzo e Lucia 4 ospiterà un défilé di capi vintage insieme a uno show ad hoc.

La finalità dell’evento, per cui è richiesta la prenotazione, è proprio quella di andare incontro ai più giovani, regalandogli l’occasione di esprimere se stessi e la loro sensibilità.

In un mondo che sembra gettarsi sempre più nella precarietà e nell’incertezza, adolescenti e giovani adulti hanno bisogno di punti fermi.

La locandina dell’evento

La serata organizzata da Carmen Cilano garantirà quindi uno spazio di riflessione, una vetrina da cui affacciarsi e mostrare di che stile si è fatti, accompagnando tutto ciò con del sano divertimento.

Il locale che farà da cornice alla serata sarà guarnito di abiti vintage provenienti dal bazar di Silvana Ricciardella Grandifirme, altra grande fonte d’ispirazione per gli amanti di capi pregiati a cui valga la pena assicurare una seconda vita.