Successivo
mare fuori finale 4 stagione fiorello

News

Come finisce Mare Fuori 4? Fiorello chiede spoiler al cast

Martina Pedretti | 9 Marzo 2023

mare fuori

A Viva Rai 2, Fiorello ha chiesto al cast di Mare Fuori di fare spoiler su come finisce l’ancora inedita quarta stagione: la risposta

Fiorello chiede al cast di Mare Fuori spoiler sul finale della quarta stagione

In questi giorni, dopo il lancio degli episodi in anteprima su RaiPlay, sta andando in onda la nuova stagione della ormai chiacchieratissima fiction di Rai 2. Il cast sta partecipando a diversi programmi TV come parte della promozione delle nuove puntate. Infatti, alcuni degli attori di Mare Fuori, questo mattina, sono andati a trovare Fiorello Viva Rai 2. Tra uno sketch e l’altro, il conduttore ha anche chiesto loro di fare spoiler sul finale di Mare Fuori 4.

Infatti, come sapranno i fan, la serie è stata rinnovata per una nuova stagione, e ci sono piani per realizzare anche la quinta e la sesta. Ora che in TV stanno andando in onda le puntate finali di Mare Fuori 3, che gli spettatori hanno già visto anche su RaiPlay, ci si inizia a chiedere come andrà avanti la storia.

Fiorello è stato diretto con il cast di Mare Fuori, chiedendo direttamente: Ci potete spoilerare il finale della quarta stagione?” Ma cosa hanno risposto gli attori della fiction, presenti a Viva Rai 2?

Al programma di Fiorello erano presenti Matteo Paolillo (Edoardo), Domenico Cuomo (Cardiotrap), Serena De Ferrari (Viola), Serena Codato (Gemma) e Niccolò Galasso (O’Pirucchio). Nessuno di loro però ha fatto spoiler su Mare Fuori 4, rispondendo al conduttore con delle semplici risate.

Solo Domenico Cuomo, ironicamente, ha preso il microfono, iniziando a dire: “Allora succede che…”

Ecco il video:

@_.mare.fuori._n #marefuori3 #marefuori #napoli #ipm #carminenina #massimilianocaiazzo #gretaesposito #ciroricci #giacomogiorgio #totomarefuori #antonioorefice #rosaricci #mariaesposito #chiattillo #naditzaefilippo #valentinaromani #nicolasmaupas #pirucchio #matteopaolillo #edoardoeteresa#ludovicacoscione #carminerecano #comandante #carolinacrescentini #cardiotrap #artem #pinoekubra #rosaecarmine #rai2 #giovannasannino #edoardoecarmela #cucciolomarefuori #milosmarefuori #micciarellamarefuori #violamarefuori #serenadeferrari #rai #alessandroorrei #marefuori4 #clotildeesposito #domenicocuomo #giuseppepirozzi #piecuro #piecurosa #edoresa #clara #fiorello #vivarai2 ♬ suono originale – C sta o’mar for

Probabilmente nessuno di loro infatti conosce ancora la trama della stagione 4 di Mare Fuori, dato che le riprese devono ancora cominciare. Secondo alcuni rumor queste inizieranno a maggio 2023, e i nuovi episodi potrebbero arrivare durante i primi mesi del 2024.

In attesa di altre novità in merito, vi ricordiamo di seguirci per tante altre news.