Successivo
mare fuori sigla simona ventura paola perego

News

Simona Ventura e Paola Perego cantano la sigla di Mare Fuori (VIDEO)

Nicolò Figini | 15 Maggio 2023

mare fuori

Nella puntata di ieri di Citofonare Rai 2 Paola Perego e Simona Ventura hanno cantato la sigla di Mare Fuori. Il video

La sigla di Mare Fuori cantante da Simona Ventura e Perego

Mare Fuori sta spopolando in questo periodo e anche Simona Ventura e Paola Perego si sono lasciate trasportare dall’entusiasmo per la fiction. Nella puntata di ieri di Che Tempo Che Fa al tavolo era presente, come al solito proprio la Ventura e tra gli ospiti hanno accolto Matteo Paolillo.

A un certo punto Gigi Marzullo ha lanciato un video di Simona e di Paola Perego nell’appuntamento di quella stessa mattina di Citofonare Rai 2. La puntata era dedicata alla Festa della Mamma, ma le presentatrici si sono lasciate anche andare a un’esibizione sulle note della sigla di Mare Fuori. Qui sotto potete vedere il video in questione.

La più scatenata e presa dal momento è sicuramente Simona Ventura. La conduttrice, infatti, canta da sola tutta la prima strofa mentre la Perego sorride. Quest’ultima si aggiunge nel momento in cui parte il ritornello. Questa scena ha molto divertito gli utenti del web che sono corsi a commentare sotto il filmato. C’è chi ha riso e chi ha fatto delle battute: “Morta dal ridere, ma brava per l’impegno“.

Voi che cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione con un commento. Nel frattempo non dimenticate di seguirci per tante altre news. Se qualche altro conduttore o personaggio pubblico farà esibizioni di questo tipo non esiteremo ad aggiornarvi.