Successivo
un giorno in pretura johnny depp

News

Un giorno in pretura, quando va in onda la puntata su Johnny Depp

Martina Pedretti | 17 Maggio 2023

johnny depp un giorno in pretura

Un giorno in pretura tratterà il caso Johnny Depp vs Amber Heard: quando va in onda la puntata dedicata su Rai 3

Un giorno in pretura: in arrivo la puntata sul processo Depp-Heard

Quando va in onda la puntata di Un giorno in pretura 2023 su Johnny Depp? Come sappiamo il longevo programma di Rai 3 è ricominciato sabato 6 maggio. La nuova edizione prevede la messa in onda di 7 puntate che tratteranno tra le altre cose anche il processo tra Johnny Depp e Amber Heard.

La puntata dedicata a questo evento mediatico andrà in onda sabato 20 maggio in seconda serata. L’orario sarà quindi quello delle 00.15 circa.

La conduttrice Roberta Petrelluzzi tratterà quindi il caso di diffamazione tra gli ex coniugi, che per l’occasione sono stati anche doppiati in italiano. La puntata sarà intitolata La guerra dei Depp.

Per ricordarvi cosa è successo, Johnny Depp ha denunciato la ex moglie Amber Heard per diffamazione dopo un suo articolo sul Washington Post in cui la donna raccontava di aver subito abusi e violenze domestiche. L’attore durante il processo ha sostenuto che sia stata tutta una invenzione della donna per rovinargli la vita e la carriera.

Ecco anche una clip che anticipa cosa vedremo nella puntata su Johnny Depp di Un giorno in pretura.

Un giorno in pretura promette uno sguardo inedito all’interno della vita quotidiana delle emozioni, delle gelosie e degli amori di due stelle di Hollywood di fama internazionale.

La puntata precedente non è andata in onda per via della finale dell’Eurovision e al momento non sappiamo quando sarà trasmessa.