amici anticipazioni 13 marzo

Amici

Amici 19 anticipazioni 13 marzo: niente ospiti in studio per il Coronavirus

Sissi De Rosa | 13 Marzo 2020

Le anticipazioni della puntata di Amici del 13 marzo ci fanno sapere che non sono previsti ospiti per via dell’emergenza […]

Le anticipazioni della puntata di Amici del 13 marzo ci fanno sapere che non sono previsti ospiti per via dell’emergenza Coronavirus

Amici di Maria De Filippi andrà in onda questa sera senza modifiche alla programmazione per il Coronavirus, ma quali sono le anticipazioni del 13 marzo 2020? Questa sera la puntata del talent sarà più che mai differente dalle altre. Infatti, in studio, non ci saranno né ospiti né pubblico, come riportato da Fanpage, per rispettare le direttive per contrastare la diffusione del Covid-19.

Come divulgato dai comunicati, Mediaset ha infatti deciso di non bloccare la messa in onda di Amici, stando alle anticipazioni di oggi, 13 marzo. Ma cosa succederà in questa nuova puntata? I cantanti duetteranno insieme ai giurati e ai professori? Oppure si procederà solo con un altro genere di prove?

Nella terza puntata di Amici, dalle anticipazioni per il 13 marzo scopriamo che i cantanti dovranno affrontare una prova assegnata loro da Loredana Bertè. Questa consiste nell’interpretazione di un medley di canzoni di Massimo Ranieri. Anche Vanessa Incontrada assegna una prova, ma ai ballerini, che giudicherà lei stessa decretando il vincitore che passerà direttamente alla prossima puntata.

Altro momento importante sarà quello in cui si comunicherà se la proposta di Gabry Ponte, di far votare solo la giuria e non i professori, verrà accolta. Non si esclude poi un nuovo scontro tra il professore Timor Steffens e il ballerino Nicolai, già protagonisti la scorsa settimana di un’accesa discussione.

< Indietro Successivo >