Amici 19 anticipazioni 6 marzo: i duetti e gli ospiti in studio

Amici 19 anticipazioni 6 marzo: i duetti e gli ospiti in studio

Ecco le anticipazioni di Amici 19 del 6 marzo. Svelati gli ospiti in studio e i duetti che coinvolgeranno i cantanti del talent show

Venerdì 6 marzo andrà in onda su Canale 5 la seconda puntata del Serale di Amici 19, e le anticipazioni promettono tante emozioni e colpi di scena. 8 gli allievi rimasti in gara, che si stanno contendendo la vittoria del talent show di Maria De Filippi. Nel corso della prossima diretta assisteremo ad una nuova eliminazione, e il cerchio si stringerà ancora di più.

Anche per la seconda puntata, naturalmente, sono previsti numerosi ospiti, che avranno l’occasione di duettare con i cantanti della trasmissione, regalando al pubblico grandissime emozioni. A tornare, ancora una volta, saranno Al Bano e Romina Power, presenze fisse del Serale. Immancabili anche Gabry Ponte, Loredana Berté e Vanessa Incontrada, che compongono la giuria esterna. A tornare sarà anche Tommaso Paradiso, che pur non essendo un giudice ufficiale, avrà modo di dire la sua sulle performance dei ragazzi.

Come ci svelano le anticipazioni di Amici 19 del 6 marzo, ad arrivare come ospiti saranno anche Mahmood e Fabrizio Moro, già attesissimi dal pubblico. Ma quali saranno invece i duetti che vedremo nel corso della serata? Il cantante di Soldi si esibirà con Gaia, mentre il secondo performerà con Jacopo. A salire sul palco saranno anche la stessa Bertè, che duetterà con Giulia, e Al Bano, che invece farà da supporto a Nyv. Ospite speciale della serata sarà anche Luciana Littizzetto, che si collegherà telefonicamente con lo studio.

Non resta che attendere la seconda puntata del Serale, a questo punto, per scoprire tutto quello che accadrà. Chi sarà ad essere eliminato ad un passo dalla finale? Appuntamento a venerdì 6 marzo su Canale 5.

Visto TV© riproduzione riservata.

Newsletter di VistoTV

Nessun Articolo da visualizzare