Amici 19: il daytime arriva anche su Canale 5. Ecco l'orario di messa in onda

Amici 19: il daytime arriva anche su Canale 5. Ecco l’orario di messa in onda

Il daytime di Amici 19 arriva con una striscia quotidiana anche su Canale 5. Ecco l’orario in cui sarà possibile guardarlo

Siamo ormai entrati nel pieno di Amici 19, e finalmente il pubblico ha preso familiarità con gli allievi della scuola più ambita d’Italia. Settimana dopo settimana, i cantanti e i ballerini, protagonisti di questa nuova edizione, si stanno impegnando al massimo per conquistare non solo il cuore del telespettatori, ma anche quelli dei professori, che a breve dovranno stabilire chi potrà continuare la corsa al Serale. Nel mentre, per tutti i fan del talent show di Maria De Filippi, reduce dal successo della prima puntata di C’è Posta Per Te, arriva una nuova occasione per poter seguire i percorsi dei ragazzi. Su Canale 5, infatti, arriva il daytime, che oltre ad andare in onda su Real Time sarà trasmesso anche sulla rete Mediaset. Ma scopriamo l’orario in cui sarà possibile guardarlo, e tutte le informazioni necessarie in merito.

Come sappiamo, ogni sabato pomeriggio su Canale 5, a partire dalle 14.10, va in onda una puntata speciale di Amici 19 condotta da Maria De Filippi, durante la quale le due squadre si scontrano tra di loro. Non mancano anche sfide dirette, eliminazioni, ed ingressi a sorpresa, che stravolgono gli equilibri del gruppo. Come se non bastasse, dal lunedì al venerdì, proprio su Real Time, è possibile seguire il daytime del talent show. La striscia quotidiana va in onda a partire dalle ore 13:50, ed ha una durata di poco meno di un’ora. Tuttavia da lunedì 13 gennaio, il daytime arriverà anche su Canale 5, ed andrà in onda dal lunedì al venerdì alle 16.20.

Occasione speciale, questa, per non perdere neanche un istante dei percorsi dei ragazzi di Amici 19, che al momento hanno come unico obbiettivo il Serale. Chi riuscirà ad accedere alla fase finale del programma? In attesa di scoprire cosa accadrà, ci godiamo il daytime in onda su Canale 5. Appuntamento a partire da lunedì 13 gennaio, alle ore 16.20.

Visto TV© riproduzione riservata.

Newsletter di VistoTV

Nessun Articolo da visualizzare