Successivo >
amici 23 ospiti musical mar fuori 12 novembre 2023

Amici

Amici 23 accoglie Alessandro Siani e Maria Esposito dal musical di “Mare Fuori”

Nicolò Figini | 8 Novembre 2023

Amici 23

Nella puntata di domenica 12 novembre 2023 di Amici 23 saranno ospiti alcuni protagonisti del musical di Mare Fuori

Mare Fuori ad Amici 23

La corsa dei cantanti e dei ballerini nella scuola di Amici 23 continua. Ad oggi abbiamo visto già uscire diversi studenti, mentre altri aspiranti concorrenti hanno realizzato il loro sogno di avere un banco. Nella prossima puntata assisteremo a due sfide e assisteremo a quale sarà la sorte di Simone.

Emanuel Lo, infatti, ha sospeso la maglia al giovane ballerino per il modo in cui si è comportato nel post puntata della scorsa settimana. Si è lamentato del voto della giudice esterna e gli è stato rimproverato di non aver colto i commenti come motivo di miglioramento.

Nell’attesa, però, è stata diffusa in queste ore una prima anticipazione inedita sugli ospiti di Amici 23 di domenica 12 novembre 2023. Stando a quanto riporta Gabriele Parpiglia attraverso SDL.TV, infatti, pare che alcuni protagonisti del musical di “Mare Fuori verranno accolti in studio. Si parla del regista Alessandro Siani e dell’attrice Maria Esposito, la quale veste i panni di Rosa Ricci nella fortunata fiction.

Al momento non sappiamo quali altri membri del cast troveremo. Forse ci sarà anche Mattia Zenzola. Lui stesso ha annunciato tempo fa, tramite le proprie Stories su Instagram, di avere superato i casting e aveva dato appuntamento a tutti i suoi fan il giorno del debutto:

“Per me questa è un’esperienza nuova, sapete quanto io sia curioso e quanto mi piaccia l’arte. Sono tanto onorato per l’opportunità. Vi aspetto il 14 dicembre a Napoli per il debutto, non si molla mai. Un bacio”.

Non ci resta, quindi, che attendere le registrazioni della puntata per scoprire quali saranno tutti gli ospiti di Amici 23 il 12 novembre 2023. Continuate a seguirci per non perdervi tante altre news sul talent.