amici pubblico

Amici: stasera in onda senza pubblico per emergenza Coronavirus

1Amici di Maria De Filippi stasera andrà in onda senza pubblico per rispettare il decreto del Governo sull’emergenza Coronavirus

Questa sera Amici di Maria De Filippi andrà in onda senza pubblico. La decisione arriva a causa dell’emergenza Coronavirus che sta tenendo tutta l’Italia con il fiato sospeso. Nei giorni scorsi già diversi programmi TV hanno dovuto fare a meno delle persone in studio e la decisione relativa al talent era nell’aria da ore.

Quindi, come riporta Davide Maggio, Amici questa sera dovrà rinunciare al pubblico in studio. Anche se quest’ultimo non è rilevante ai fini della gara, contribuisce allo spettacolo che si svolge a ogni appuntamento.

L’assenza del pubblico in studio ad Amici e in tutti i programmi è la diretta conseguenza del decreto firmato dal Premier Giuseppe Conte. L’emergenza relativa al Coronavirus impone un determinato comportamento, al fine di arginare i contagi.

Le misure restrittive non riguardano solo i programmi TV ma qualsiasi genere di manifestazione che veda il coinvolgimento di un ampio numero di persone a contatto tra loro. Si parla perciò di aggregazioni in teatri, palazzetti, stadi e ovviamente presso gli studi televisivi.

Scopriamo intanto quali sono le anticipazioni di Amici per questa sera.

Indietro
Visto TV© riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare