Amici 22, cancellata la registrazione della semifinale
In questi ultimi giorni si stano susseguendo aggiornamenti in merito a ciò che sta accadendo all’interno della scuola di Amici 22. All’inizio si vociferava che due allievi fossero stati contagiati dal Coronavirus. In seguito sono stati fatti i nomi di Maddalena Svevi e Mattia Zenzola. Fino a quel momento non si sapeva nulla sulle sorti della semifinale e la madre della ballerina era intervenuta sui social per smentire la positività della figlia.
La donna aveva affermato di aver sentito Maddalena, la quale stava bene e si stava allenando per la prossima puntata del Serale. Tuttavia, oggi pomeriggio, è stata diffusa una nuova indiscrezione. Stando alle parole di una giornalista, Mirella Dosi, gli allievi contagiati ora sarebbero quattro e a loro si aggiungerebbero ben 10 tecnici di studio.
Al momento non sappiamo cosa ci sia di vero in tutto questo perché non ci sono state annunci ufficiali da parte del programma. Tuttavia il sempre aggiornato profilo Twitter Amici News ha rivelato la registrazione della semifinale, prevista per giovedì 4 maggio 2023, sarebbe stata annullata.
Di conseguenza la puntata non dovrebbe più andare in onda sabato 6 maggio 2023, ma dovrebbe slittare. Questo a meno che la registrazione non avvenga venerdì 5 maggio. Altrimenti, se dovesse essere spostata alla prossima settimana, la programmazione cambierà per forza di cose. Al momento non abbiamo altre informazioni in merito.
Vi terremo aggiornati non appena avremo altre informazioni in merito. Continuate a seguirci, intanto, per non perdervi tante altre news.