Successivo
Anticipazioni Amici 19: registrazione del 15 gennaio 2020

Amici

Anticipazioni Amici 19: registrazione del 15 gennaio 2020

Vincenzo Chianese | 16 Gennaio 2020

Anticipazioni Amici 19: arriva un provvedimento disciplinare Mercoledì 15 gennaio 2020 si è svolta una nuova registrazione del talent show […]

Anticipazioni Amici 19: arriva un provvedimento disciplinare

Mercoledì 15 gennaio 2020 si è svolta una nuova registrazione del talent show di Maria De Filippi, e come al solito non sono mancati i colpi di scena. Scopriamo le anticipazioni di Amici 19, riportate da Il Vicolo delle News, che ci svela tutto quello che è accaduto in studio. Ospite speciale della puntata è stata Annalisa, che ha presentato al pubblico il suo nuovo singolo. A seguire parte il torneo del migliore allievo della scuola. Nessuna sfida a squadre, dunque, questa settimana. Gaia si esibisce con People help the people e decide di sfidare Giulia. A giudicare lo scontro è Rudy Zerbi, e a spuntarla è proprio quest’ultima. A seguire è la volta di Talisa, che sfida Karina, vincendo però lo scontro diretto, giudicato da Veronica Peparini. Poco dopo le tensioni si alzano alle stelle.

Viene infatti preso un provvedimento disciplinare nei confronti di Javier, che nel corso della settimana ha screditato i professionisti della scuola e il programma stesso. Per di più il ballerino afferma come quelli che escono da Amici non riescano ad avere una carriera brillante, e come i coreografi non abbiano tutto questo talento. Come se non bastasse, Javier dichiara di essere pentito di aver rifiutato una grande compagnia per entrare a far parte del programma. Inoltre pare anche il ballerino abbia contattato un suo amico, per sapere se la compagnia fosse ancora disposta a voler collaborare con lui. A seguito di una risposta negativa, Javier decide di indossare nuovamente la divisa della scuola, avendo parlato anche con la produzione del programma, che sembrava intenzionata ad eliminarlo, in caso il ballerino non fosse tornato subito all’interno della scuola.

A quel punto Maria, come svelano le anticipazioni di Amici 19, manda in onda un filmato con tutto il percorso di Elena D’Amario all’interno della scuola, facendo vedere anche i suoi successi mondiali, che l’hanno resa una ballerina professionista. Quest’ultima, emozionata, ha affermato come, secondo lei, il vero talento sta nell’umiltà di un’artista. Anche gli altri professionisti hanno detto la loro, dichiarando di non essere arrabbiati, e di essere disposti a lavorare ancora con Javier, in caso rimanga all’interno della scuola. Scopriamo come sono proseguite le cose.

La decisione della commissione su Javier

Come sappiamo grazie alle anticipazioni di Amici 19, a seguito dell’accaduto la commissione della scuola si riunisce per decidere il da farsi su Javier. Dopo una lunga discussione, viene stabilito che il ballerino può rimanere all’interno del programma, e a votare in suo favore sono state Anna e Veronica. In particolare quest’ultima, ha affermato che, secondo lei, quello del ballerino è stato solo un momento di sfogo, e di non essersi sentita offesa dalle sue parole. Anche la Celentano e Timor, inizialmente dubbiosi, hanno deciso alla fine di dare una seconda possibilità a Javier. A votare a suo sfavore sono stati invece Stash e Rudy, che non hanno accettato la mancanza di rispetto.

Javier, in lacrime, non voleva entrare in studio per la vergogna. Tuttavia il ballerino ha specificato di aver saputo che avrebbe potuto lasciare la scuola per unirsi alla compagnia, che si è dimostrata ancora disposta ad accoglierlo. Nei prossimi giorni, la commissione stabilirà un giusto provvedimento disciplinare, che con ogni probabilità scopriremo nel corso del daytime.

In seguito, come ci dicono le anticipazioni di Amici 19, proseguono le esibizioni. Tutti gli allievi hanno modo di cantare e ballare, tranne Martina, che non stava bene, e naturalmente Javier. A risultare i migliori della puntata sono stati Federico, Giulia, Francesco, Nyv e Karina. A seguire troviamo invece Gaia, Ayub, Federico e Alisa, mentre verso la fine troviamo Skioffi e Devil Angelo. Come se non bastasse, Federico riceve un premio di € 500 per essere da due settimane tra i migliori della scuola. Giulia riceve invece una spilla.