Successivo
Anticipazioni Amici 19: cosa è accaduto durante la registrazione del 29 gennaio

Amici

Anticipazioni Amici 19: cosa è accaduto durante la registrazione del 29 gennaio

Vincenzo Chianese | 30 Gennaio 2020

Anticipazioni Amici 19: continuano gli esami per le maglie verdi Mercoledì 29 gennaio si è tenuta una nuova registrazione di […]

Anticipazioni Amici 19: continuano gli esami per le maglie verdi

Mercoledì 29 gennaio si è tenuta una nuova registrazione di Amici 19, e come sempre non sono mancate tante emozioni, come ci svelano le anticipazioni, rilasciate da Il Vicolo delle News. Scopriamo tutto quello che è accaduto in studio, prima della messa in onda della nuova puntata, che sarà trasmessa sabato 1 febbraio. La registrazione si apre con Maria che dichiara che per i cantanti il fiato è una cosa molto importante, e dunque alcuni dei ragazzi della classe dovranno mettersi alla prova con una sfida di ballo. Ad esibirsi sono così Stefano, Jacopo, Martina, Nyv e Francesco, che tuttavia non se la cavano bene. A scendere in pista sono in seguito Giulia e Gaia, che invece vanno molto bene.

A partecipare alla sfida, ad un tratto, sono anche la stessa Maria e i professori della scuola. Dopo aver visto Rudy Zerbi nascondersi, la De Filippi gli fa ripetere la prova, stavolta, però da solo. Dopo la scena simpatica, iniziano finalmente i temuti esami, che stabiliranno chi potrà accedere al Serale, e chi invece dovrà lasciare la scuola, ad un passo dalla fase finale.

Come si svelano le anticipazioni di Amici, i primi a sostenere l’esame sono Valentin e Federico, che sono coloro che hanno avuto i voti più alti nel corso della puntata precedente. Il primo, supera la prova, ed ottiene così la maglia verde, unendosi a Nyv al Serale. Il secondo, invece, viene bloccato al primo step, e torna così a sedersi tra i banchi di scuola. A seguire è volta di Martina, che si sottopone all’esame di sbarramento. Tuttavia non riesce a superare la prova. A quel punto parte la sfida a squadre.

Due nuove maglie verdi concesse agli allievi

Le anticipazioni di Amici 19 ci svelano che la prima sfida a squadre vede scontrarsi Devil Angelo e Francesca e a vincere è il cantante. In seguito tocca a Valentin e Talisa, e il ballerino porta a casa la vittoria. Vediamo poi sfidarsi Giulia e Jacopo, che vince col suo inedito. Infine tocca a Nicolaj e Talisa, e vince lui. La squadre di Giulia, dunque, vince nuovamente la sfida settimanale, e a quel punto proprio la cantante si sottopone all’esame per cercare di ottenere la maglia verde.

Giulia riesce così a superare la sfida, entrando di diritto alla fase finale del talent. In seguito è la volta di Nicolaj. Il ballerino, a sorpresa, nonostante il recente ingresso all’interno della scuola, riesce ad ottenere la maglia verde, e a questo punto i posti disponibili per il serale rimangono soltanto in sei.

Successivamente, come svelano le anticipazioni di Amici, iniziano gli esami di sbarramento. A sottoporsi alla prova per prima è Gaia, che canta il nuovo inedito Coco Chanel, superando la sfida. A seguire tocca a Stefano, che lo supera grazie ai professori di ballo, che sono stati tre sì, al contrario di quelli canto, che sono invece stati tutti negativi. È poi la volta di Martina, che lo supera prendendo soltanto due no. Javier, invece, per un infortunio non può esibirsi.