Arisa dice addio ad Amici per The Voice Kids?
Se ne parlava da tempo, e adesso sembra essere quasi ufficiale: Arisa non farà parte della prossima edizione di Amici. La cantante ha già ricoperto il ruolo di professoressa nel ventesimo anno del programma, poi ha fatto una pausa per partecipare e vincere Ballando con le Stelle, e infine è tornata nella scorsa edizione di Amici, riuscendo a portare uno dei suoi allievi, Wax, in finale.
Ora sembra però pronta a dire nuovamente addio a Maria De Filippi. Infatti, Arisa aggiungerà un nuovo traguardo sua carriera e si unirà alla giuria del talent The Voice Kids, in onda su Rai. Sembra che tutto sia già quasi definito, manca solo la firma per ufficializzare il tutto. Rosalba prenderà il posto dei Ricchi e Poveri nella giuria, e questa notizia è stata confermata in esclusiva da Giuseppe Candela per il sito Dagospia. Si legge:
“Ci risiamo, Arisa lascia Amici di Maria De Filippi! La cantante sbarcherà in Rai: sarà in giuria The Voice Kids (ipotesi già ventilata da Davide Maggio), mancherebbe solo la firma. Rosalba Pippa (suo vero nome) prenderà il posto dei Ricchi e Poveri. E non è finita qui, sogna un posto in gara a Sanremo 2024. Avvisate Amadeus…”.
Arisa sembra avere grandi progetti per il futuro. Oltre a partecipare a The Voice Kids, da tempo afferma di volere un posto in gara al Festival di Sanremo del 2024. Un traguardo ambizioso per la talentuosa cantante che vuole continuare a fare carriera e mettersi in gioco in nuove sfide.
Con l’addio di Arisa, Maria De Filippi dovrà trovare un modo per colmare il vuoto nella giuria per la prossima edizione di Amici. Da tempo circolano voci riguardo probabili sostituti per il ruolo di professoressa di canto. Infatti sono stati fatti i nomi di Emma Marrone e Alessandra Amoroso come possibili nuove aggiunte al cast. Presto sapremo chi sarà la nuova insegnante di canto ad affiancare gli altri docenti nella scuola più amata d’Italia. Rudy Zerbi che Lorella Cuccarini sembrano essere confermati.