amici speciali prima puntata come funziona

Amici

Come funziona Amici speciali: anticipazioni prima puntata

Sissi De Rosa | 15 Maggio 2020

Come funziona Amici speciali: giudici e sfida Nel corso della prima puntata di Amici Speciali, vedremo perciò i professionisti a […]

Come funziona Amici speciali: giudici e sfida

Nel corso della prima puntata di Amici Speciali, vedremo perciò i professionisti a confronto. Sarà uno spettacolo da non perdere e al termine si decreterà sia il team vincente, che un vincitore assoluto della serata.

Il giudizio è affidato a Sabrina Ferilli, Gerry Scotti, Eleonora Abbagnato e Giorgio Panariello. Si presteranno anche a far divertire il pubblico come solo loro sanno fare. Ma, oltre alla giuria, i concorrenti dovranno fare i conti con il parere di altri esperti della musica e della danza. Parliamo di Alessandra Celentano, Rudy Zerbi e Peppe Vessicchio.

Non finisce qui, perché stando alle anticipazioni della prima puntata di Amici Speciali, in studio ci saranno anche i rappresentanti delle radio. Parliamo di Anna Pettinelli (RDS), Federica Gentile (RTL 102.5), Daniela Cappelletti (Radio Italia Solo Musica Italiana) e Alessandro Sansone (Radio 105).

Immancabile è la collaborazione di Giuliano Peparini, che con le sue coreografie fa sognare da anni il pubblico del talent.

Insomma, questa sera la gara avrà inizio e non vediamo l’ora di scoprire come se la caveranno i talenti in gara. Potete vedere la prima puntata di Amici Speciali anche in streaming su Mediaset Play.

< Indietro Successivo >