Il rumor sul daytime di Amici 23
La data di partenza scelta per Amici 23 è domenica 24 settembre 2023. La registrazione della prima puntata, invece, avverrà pochi giorni prima e tutti i fan sono in fermento perché non vedono l’ora di scoprire cosa accadrà e chi saranno gli allievi. Come al solito, poi, gli spettatori non aspettano altro che seguire, giorno dopo giorno, il percorso degli studenti.
Tuttavia, però, questo potrebbe cambiare. La programmazione potrebbe anche variare su Canale 5 e a rivelarlo è un’indiscrezione che si è diffusa sul web in queste ore. La fonte non è ben chiara, ma sembra che il daytime potrebbe non andare in onda per diverso tempo. Il debutto della striscia giornaliera, infatti, potrebbe venire trasmesso a partire dal gennaio 2024.
Cosa accadrà? Per adesso non possiamo dirlo con assoluta certezza. Dovremo attendere maggiori informazioni da parte degli autori, dai comunicati o dalla piattaforma streaming Mediaset Infinity. La guida TV sarà la principale fonte da consultare in caso di dubbio.
Si vocifera, tra le altre cose, che tra i concorrenti potrebbe presentarsi anche il figlio di Biagio Antonacci. Questo rumor si diffonde ogni anno a ridosso delle nuove edizioni del reality. Di conseguenza non abbiamo idea se si avvererà. Ve lo comunicheremo nel caso in cui succederà.
A voi dispiacerebbe dover abbandonare l’appuntamento quotidiano con Amici 23? Fatecelo sapere con un commento e nel mentre, come al solito, continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.