Successivo >
maria maurizio costanzo amici 11 video

Amici

La dichiarazione d’amore di Maria a Maurizio Costanzo ad Amici 11 (VIDEO)

Martina Pedretti | 7 Aprile 2023

amici

Quando Maurizio Costanzo fu ospite ad Amici 11 e Maria De Filippi gli dedicò una dolce dichiarazione d’amore (VIDEO)

Quando Maurizio Costanzo fu ospite ad Amici 11

Come spesso accade i social hanno riportato a galla un bellissimo momento del passato di Amici. Si tratta del dolce spezzone dell’undicesima edizione, quando Maria De Filippi esprimeva pubblicamente il suo amore verso Maurizio Costanzo, ospite di una puntata del serale.

Tu sei l’ospite che più mi dà agitazione in assoluto. Volevo dire pubblicamente che io amo moltissimo questo piccolo grande uomo e che se sono qua è grazie a te, e poi voglio dire pubblicamente che non so se quello che faccio lo faccio bene o male, dipende dai punti di vista, però qualsiasi cosa io abbia fatto in tv l’ho fatta guardando te“, dice Maria De Filippi nella clip. 

Di tutta risposta Maurizio Costano, scomparso il 24 febbraio 2023, chiedeva ai musicisti di Amici 11 di far partire uno swing, per ballare con la moglie davanti al pubblico nel bel mezzo dello studio. La conduttrice si dimostra poco preparata con i passi di danza, ma ciò che traspare di più da questo momento è il grande amore della coppia.

Ecco il toccante momento:

Continuate a seguirci per non perdervi tante altre news sulle edizioni passate e su quella che attualmente sta ancora andando in onda. Tra qualche settimana, infatti, conosceremo l’identità del vincitore (o della vincitrice) della ventiduesima edizione.