amici lorella cuccarini

Lorella Cuccarini è nel cast fisso di Amici di Maria De Filippi

1Lorella Cuccarini pare sia nel cast fisso di Amici di Maria De Filippi. I dettagli

Un nuovo volto si dovrebbe aggiungere al cast fisso di Amici di Maria De Filippi e stiamo parlando di Lorella Cuccarini. La conduttrice, infatti, ha arruolato la collega che fino a poco tempo fa è stata presentatrice di una trasmissione molto nota della Rai. Stiamo parlando de La vita in diretta.

Dopo averla lasciata fuori dalla nuova edizione, quest’anno con alla guida solo Alberto Matano, si tratta di un riscatto per la presentatrice. Dopo un decennio di assenza, infatti, salvo la partecipazione alla fiction L’Isola di Pietro con Gianni Morandi, è la prima volta che torna a Mediaset.

Ma quale ruolo dovrebbe avere Lorella Cuccarini nel cast fisso di Amici? Il suo compito sarebbe quello della nuova insegnante di Danza del programma. La celebrità italiana, infatti, ha una lunga carriera alle spalle, avendo lavorato nel campo del ballo, della recitazione e del canto. Del resto non si tratta della prima volta che partecipa a un talent show.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Nel 2009 ha preso parte a Vuoi ballare con me? su Sky, due anni più tardi ha vestito i panni di giudice in Star Academy e, infine, nel 2014 ha partecipato a La Pista di Flavio Insinna. Non ci resta, quindi, che vederla all’opera all’interno del programma di Canale 5 molto presto.

La data di inizio ufficiale, infatti, parrebbe essere stata fissata per il 14 novembre 2020. La puntata del sabato pomeriggio di Amici, però, potrebbe anche slittare e perciò dovremmo attendere per gustarci Lorella Cuccarini nel nuovo ruolo. Infatti, secondo alcuni rumor, il talent potrebbe partire il 21 novembre, così da adattarsi al meglio alle norme anti-Covid. Lo scopriremo a solo nei prossimi giorni.

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare