martina j-ax

Martina duetta con J-Ax ad Amici ma non convince la giuria

Martina duetta con J-Ax in questa prima puntata del serale di Amici ma non convince la giuria. Loredana Bertè le dice che ha stonato

Martina duetta con J-Ax nella prima puntata del serale di Amici ma la sua performance lascia un po’ perplessa la giuria. In particolar modo la più critica è stata Loredana Bertè che ha detto alla concorrente di aver palesemente stonato, senza utilizzare mezzi termini.

Ma andiamo per gradi. Maria De Filippi ha mostrato il filmato in cui si annunciava a Martina che avrebbe duettato insieme a J-Ax nel primo appuntamento serale del talent show. Lei si è detta felicissima ringraziando per questa opportunità. La canzone su cui si è esibita è Tutto tua madre, un brano molto importante per J-Ax, perché racconta le emozioni vissute per la nascita del figlio. Inoltre, con questa canzone, si è anche messo a nudo rispetto a ciò che ha dovuto affrontare insieme a sua moglie prima dell’arrivo del figlio. Dunque non si trattava di una prova facile per Martina.

La cantante è riuscita a far emergere questo tipo di emozione? J-Ax, dopo il duetto con Martina ad Amici, l’ha ringraziata per il tatto con cui si è avvicinata a questo pezzo che difficilmente condivide con qualcuno. Non sono dello stesso avviso i componenti della giuria.

Gabry Ponte ha detto la sua su questa esibizione che non lo ha convinto a pieno, e lo stesso ha fatto Vanessa Incontrada. Entrambi pensano che non ci fosse particolare emozione e coinvolgimento da parte di Martina nel corso del duetto. Loredana Bertè rincara la dose dicendo che la concorrente ha proprio “stonato” e che dovrebbe pensare a concentrarsi un po’ di più in sala prove invece di lamentarsi sempre.

Insomma, a quanto pare Martina non ha convinto i giudici cantando Tutto tua madre con J-Ax. Forse il pezzo era troppo lontano dalle sue corde. Per rivedere l’esibizione è possibile andare su Witty TV.

Sissi De Rosa

Visto TV© riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare