amici all star rinviato coronavirus

Amici

Mediaset rinvia Amici All Star a causa del Coronavirus: l’indiscrezione

Valentina Cestari | 19 Marzo 2020

Arriva la notizia che Mediaset rinvia Amici All Star a causa del Coronavirus. Scopriamo insieme tutti i dettagli e quando […]

Arriva la notizia che Mediaset rinvia Amici All Star a causa del Coronavirus. Scopriamo insieme tutti i dettagli e quando andrà in onda.

Amici continua ad andare in onda imperterrito seguendo diligentemente tutte le norme che prevede l’emergenza sanitaria per contrastare il contagio del Covid-19. Tutti mantengono la distanza di un metro di sicurezza, inclusi i ballerini, e gli operatori in studio indossano sapientemente la mascherina. Una volta finita questa diciannovesima edizione però, non andrà in onda come da programma Amici All Star, rinviato a causa del Coronavirus.

A darne notizia è stato TV Sorrisi e Canzoni che ha rivelato che non solo il 3 aprile scopriremo il vincitore di Amici ma che lo show che riporterà in TV i volti più noti delle passate edizioni del talent, verrà trasmesso a partire dal 2 maggio.

Una scelta più che giusta visto anche che a quel punto, se tutto va bene, il programma ritroverà in studio il suo amato pubblico.

Inoltre, invece di tre serate, Amici All Star si svolgerà in quattro puntate e riporterà in sfida ballerini e cantanti delle passate edizioni tra cui Alberto Urso, Enrico Nigiotti, Michele Bravi, Vincenzo Di Primo e Sebastian Melo Taveira. Grande attesa anche per Umberto Gaudino, assente tra i professionisti del serale classico di Amici. Dopo il pomeridiano della diciannovesima edizione, i fan sperano di rivederlo ad Amici All Star insieme agli altri ballerini in gara.

Per il momento, quindi, l’appuntamento rimane fissato per sabato 2 maggio alle 21.20 su Canale 5.