Successivo >
amici ospiti anticipazioni 19 febbraio 2023

Amici

Gli ospiti di Amici nella puntata di domenica 19 febbraio 2023

Nicolò Figini | 17 Febbraio 2023

amici 22

Ecco tutti gli ospiti di Amici 22 nella puntata che andrà in onda, su Canale 5, domenica 19 febbraio 2023

Amici, gli ospiti di domenica 19 febbraio 2023

Continua la fascia pomeridiana della nuova edizione di Amici. I primi eliminati sono stati Asia e Andre. In seguito anche ballerina Claudia e il cantante Ascanio. Al posto di questi ultimi due sono entrati Isobel e Angelina. Un’altra ballerina eliminata, questa volta senza possibilità di fare la sfida, è stata Ludovica. Successivamente la maestra Celentano ha deciso di eliminare Rita. Cricca, inoltre, è uscito a seguito di una sfida, per poi tornare in gara. Dal talent sono andati via anche Valeria Eleonora e Tommy Dali. Adesso, però, veniamo alle anticipazioni e agli ospiti di Amici per quanto riguarda la puntata di domenica 19 febbraio 2023.

Secondo quanto rivela anche SuperGuida TV in anteprima, si esibirà un cantante amatissimo dal pubblico. Stiamo parlando di Mr Rain, il quale dopo il terzo posto al Festival di Sanremo arriva in studio per cantare il singolo “Supereroi“. Siamo quindi certi che sarà sicuramente un evento da non perdere. Oltre a lui, tra gli ospiti di Amici 22, in base alle anticipazioni, vedremo Eleonora Abbagnato come giudice della gara di ballo. Capiremo che cosa ne penserà degli studenti di quest’anno e quali voti daranno loro.

Tra gli altri ospiti ci saranno di nuovo Mr Rain con Sangiovanni e Beppe Vessicchio, i quali giudicheranno i cantanti. Si tratta dell’ex allievo e vincitore del talent e dell’amato direttore d’orchestra. Ecco quindi quali ospiti ci attenderanno domenica 19 febbraio 2023 ad Amici 22. L’appuntamento, come al solito, verrà trasmesso a partire dalle ore 14:00 circa su Canale 5 e in streaming si potrà recuperare su WittyTV o Mediaset Play. La fine è prevista, come da qualche tempo a questa parte, alle ore 16:00.

Nel caso in cui dovessero aggiungersi ulteriori dettagli non esiteremo a tenervi informati. Nel frattempo continuate a seguirci per molte altre news.