Successivo >
amici ospiti domenica 8 gennaio 2023

Amici

Gli ospiti di Amici nella puntata di domenica 8 gennaio 2023

Nicolò Figini | 4 Gennaio 2023

amici 22

Ecco tutti gli ospiti di Amici 22 nella puntata che andrà in onda, su Canale 5, domenica 8 gennaio 2023

Amici, gli ospiti di domenica 8 gennaio 2023

Riprende la fascia pomeridiana della nuova edizione di Amici. Per il momento il percorso degli allievi che sono entrati inizialmente continua senza troppi intoppi. Ad oggi gli eliminati sono stati Asia e Andre. Questa però si è guadagnata il cosiddetto “banco del pubblico“. Anzi, la ballerina Claudia è entrata a far parte della classe e in seguito anche il cantante Ascanio. In precedenza sono usciti entrambi e al loro posto sono entrati Isobel e Angelina. Un’altra ballerina eliminata, questa volta senza possibilità di fare la sfida, è stata Ludovica. Vedremo nelle prossime settimane cosa succederà. Adesso, però, veniamo alle anticipazioni e agli ospiti di Amici per quanto riguarda la puntata di domenica 8 gennaio 2023.

Secondo quanto rivela anche SuperGuida TV in anteprima, si esibirà un cantante amatissimo dal pubblico. Stiamo parlando di Aka7Even. Siamo quindi certi che sarà sicuramente un evento da non perdere. Oltre a lui, tra gli ospiti di Amici 22, in base alle anticipazioni, vedremo Rossella Brescia come giudice della gara di ballo. Vedremo che cosa ne penserà degli studenti di quest’anno e quali voti darà loro.

Tra gli altri ospiti ci saranno anche Ermal Meta, Fiorella Mannoia e Beppe Vessicchio i quali giudicheranno i cantanti. Si tratta di tre grandi professionisti. Ecco quindi quali ospiti ci attenderanno domenica 8 gennaio 2023 ad Amici 22. L’appuntamento, come al solito, verrà trasmesso a partire dalle ore 14:00 circa su Canale 5 e in streaming si potrà recuperare su WittyTV o Mediaset Play. La fine è prevista, come da qualche tempo a questa parte, alle ore 16:00.

Nel caso in cui dovessero aggiungersi ulteriori dettagli non esiteremo a tenervi informati. Nel frattempo continuate a seguirci per molte altre news.