Successivo >
Amici ospiti domenica 15 ottobre 2023

Amici

Gli ospiti della quarta puntata di Amici domenica 15 ottobre 2023

Martina Pedretti | 13 Ottobre 2023

amici

Ecco tutti gli ospiti di Amici 23 nella quarta puntata che andrà in onda, su Canale 5, domenica 15 ottobre 2023. Tutti i dettagli.

Amici, gli ospiti di domenica 15 ottobre 2023

Inizia finalmente la nuova edizione di Amici e quindi veniamo alle anticipazioni e agli ospiti di Amici per quanto riguarda la quarta puntata di domenica 15 ottobre 2023.

Secondo quanto rivela anche SuperGuida TV in anteprima, tra gli ospiti della quarta puntata di Amici 23 di domenica 15 ottobre 2023 si esibirà un cantante amatissimo dal pubblico. Infatti in studio ci sarà Emma Marrone, vincitrice della nona edizione del talent show.

La cantante presenterà al pubblico il nuovo album Souvenir che è stato anticipato dal brano Iniziamo dalla fine. Questo è il brano che Emma ha cantato durante la puntata. Siamo quindi certi che sarà sicuramente un evento da non perdere.

Inoltre Emma farà le veci di giudice di canto durante questa puntata.

Tra gli altri ospiti della quarta puntata di Amici 23 di domenica 15 ottobre 2023 ci sarà anche Sergio Bernal Alonso, coreografo e danzatore spagno, nei panni del giudice di ballo. Capiremo che cosa ne penserà degli studenti di quest’anno e quali voti darà loro. Da Wikipedia si legge anche della presenza di ospiti come Andrea Alemanno e Katoo.

Ricordiamo che tra i ballerini sono ancora in gara Chiara, Dustin, Elia, Gaia, Kumo, Marisol, Nicholas, Simone e Sofia. Mentre tra i cantanti Ezio, Holden, Holy Fancisco, Lil Jolie, Matthew, Mew, Mida, Petit, Sarah, Spacehippiez e Stella. Alcuni di loro però potrebbero essere a rischio durante la seconda puntata.

Ecco quindi quali ospiti ci attenderanno domenica 15 ottobre 2023 ad Amici 23. L’appuntamento, come al solito, verrà trasmesso a partire dalle ore 14:00 circa su Canale 5 e in streaming si potrà recuperare su WittyTV o Mediaset Play. La fine è prevista, come da qualche tempo a questa parte, alle ore 16:00.

Nel caso in cui dovessero aggiungersi ulteriori dettagli non esiteremo a tenervi informati. Nel frattempo continuate a seguirci per molte altre news.