Successivo >
ospiti amici 23 5 novembre 2023

Amici

Gli ospiti della settima puntata di Amici domenica 5 novembre 2023

Nicolò Figini | 3 Novembre 2023

Amici 23

Gli ospiti di Amici 23 nella settima puntata che andrà in onda, su Canale 5, domenica 5 novembre 2023

Amici, gli ospiti di domenica 5 novembre 2023

Inizia finalmente la nuova edizione di Amici e quindi veniamo alle anticipazioni e agli ospiti di Amici per quanto riguarda la sesta puntata di domenica 5 novembre 2023.

Secondo quanto rivela anche SuperGuida TV in anteprima, tra gli ospiti della sesta puntata di Amici 23 di domenica 5 novembre 2023 si esibiranno Alex Wyse ed Enrico Nigiotti. Quest’ultimo con il brano Ninna Nanna. Sarà un momento emozionante per i fan dei due artisti.

Invece come ospiti che vestiranno i panni dei giudici avremo Gabry Ponte come giudice della Gara Canto e Anbeta come giudice per il ballo. Riusciranno gli allievi di questa edizione a convincerli?

Tra gli altri ospiti della sesta puntata di Amici 23 di domenica 5 novembre 2023 ci sarà anche Diana Del Bufalo, la quale ha promosso lo spettacolo teatrale che la vede protagonista.

Ricordiamo che tra i ballerini sono ancora in gara Chiara, Dustin, Elia, Gaia, Giovanni, Kumo, Marisol, Nicholas, Simone e Sofia. Mentre tra i cantanti Holden, Holy Fancisco, Lil Jolie, Matthew, Mew, Mida, Petit, Sarah, Samuspina  e Stella. Alcuni di loro però potrebbero essere a rischio durante la settima puntata. Infatti Ezio è stato eliminato nel corso del daytime.

Ecco quindi quali ospiti ci attenderanno domenica 5 novembre 2023 ad Amici 23. L’appuntamento, come al solito, verrà trasmesso a partire dalle ore 14:00 circa su Canale 5 e in streaming si potrà recuperare su WittyTV o Mediaset Play. La fine è prevista, come da qualche tempo a questa parte, alle ore 16:00.

Nel caso in cui dovessero aggiungersi ulteriori dettagli non esiteremo a tenervi informati. Nel frattempo continuate a seguirci per molte altre news dal mondo di Amici e non solo.