Successivo >
amici allievi ballarono john travolta

Amici

Quando Umberto di Amici ha ballato con John Travolta (VIDEO)

Nicolò Figini | 3 Aprile 2023

amici

Vi ricordate del Serale in cui i ballerini allievi hanno danzato con John Travolta ad Amici? Ecco il video

John Travolta ad Amici

Correva l’anno 2019 quando il ballerino Umberto Gaudino entrava ad Amici come concorrente durante la diciottesima edizione. Il ballerino è uscito dal talent nel corso della settima puntata del Serale, classificandosi alla sesta posizione. Questo non ha di certo fermato lui o la sua carriera. Subito dopo ha preso parte a diverse gare in giro per il mondo, come per esempio Cina, Francia, Serbia e America. In seguito è tornato come professionista su Canale 5.

Ma vi ricordate di quando i ragazzi del talent si sono esibiti in una puntata del Serale insieme a John Travolta? I concorrenti, con l’aiuto del corpo di ballo, hanno ripercorso la carriera dell’attore ballando all’interno di alcuni quadri che ricreavano le location più note dei suoi film. Immancabile, inoltre, la musica de “La febbre del sabato sera“. Voi ve lo ricordate? Fatecelo sapere con un commento. Nel frattempo qui sotto vi lasciamo il video completo.

@tentat0micidi0 @Umberto Gaudino e @Tiktokofbanana ballano in compagnia di @John Travolta ripercorrendo tutta la sua carriera cinematografica e da ballerino, in particolare i balli di #grease e #pulpfiction #amici18 #dance #challenge #foryou #perte #italianboy #italiangirl #dancer #amici #amiciufficiale #amici20 #amici21 #amici22 #amigos #friends ♬ You're the One That I Want – From "Grease" – Rydel High

John Travolta non ha effettivamente ballato insieme ai ragazzi di Amici, ma comunque è stato protagonista di tutta la sfida tra Valentina e Umberto. Dalla faccia pare aver molto apprezzato il lavoro fatto da quelli che all’epoca erano aspiranti ballerini. Alla fine del filmato, inoltre, possiamo sentire Maria De Filippi mentre lo ringrazia per aver accettato l’invito ed essere stato lì con loro.

Continuate a seguirci per non perdervi tante altre news sulle edizioni passate e su quella che attualmente sta ancora andando in onda. Tra qualche settimana, infatti, conosceremo l’identità del vincitore (o della vincitrice) della ventiduesima edizione.