alessio madeddu 4 ristoranti assassinato

Attualità

Alessio Madeddu, assassinato l’ex concorrente di 4 Ristoranti

Nicolò Figini | 28 Ottobre 2021

Alessio Madeddu, ex concorrente che molti hanno visto in 4 Ristoranti, è stato trovato assassinato in circostanze misteriose

Morto Alessio Madeddu di 4 Ristoranti

Alessio Madeddu aveva partecipato qualche anno fa a una delle edizione di 4 Ristoranti con il locale di cui era titolare, ovvero l’ittiturismo “Sabor” a Teulada, nel Sud della Sardegna. Purtroppo, però, in queste ultime ore è stato vittima di una tragedia. A 51 anni, infatti, è stato trovato morto assassinato davanti al locale di Porto Budello. Ma andiamo con ordine e tentiamo di ricostruire i fatti con ciò che sappiamo, come riporta anche il sito Corriere della Sera.

Sembrerebbe, in base alle prime ricostruzioni, che l’uomo sia stato ucciso con un’arma da taglio. Presumibilmente un’accetta. Il corpo senza vita è stato ritrovato intorno alle prime ore della mattina di oggi, 28 ottobre 2021. Ancora non abbiamo informazioni su potenziali sospettati. I carabinieri del Comando provinciale di Cagliari e della compagnia di Carbonia, stanno tentando di capire le dinamiche dell’evento e di capire chi possa esserci dietro. Per il momento, infatti, non si conoscono i motivi dell’aggressione.

Alessio Madeddu, tra le altre cose, era già salito agli onori della cronaca, nel 2020, per aver aggredito con una ruspa i Carabinieri, distruggendo la loro auto di servizio. Dopo aver trovato riparo, hanno arrestato il ristoratore che aveva trascorso 5 mesi di custodia cautelare in carcere. Dopo la condanna per tentato omicidio, inoltre, era stato messo ai domiciliari. In precedenza, sempre le forze dell’ordine, gli avevano ritirato la patente dopo aver rifiutato l’alcoltest.

Continuiamo a rimanere in attesa degli sviluppi circa l’omicidio di Alessio Madeddu. Per ora, infatti, si sta ancora indagando e le notizie sembrano molto scarse. Tutto, infatti, dove venire preso con le pinze fino a quando a parlare non saranno le Forze dell’Ordine. Non appena ne sapremo di più non esiteremo ad aggiornarvi con ulteriori dettagli. Continuate a seguirci per non perdervi altre news.

< Indietro Successivo >