antonella clerici ddl zan

Attualità

Antonella Clerici contro l’affossamento del DDL Zan (VIDEO)

Nicolò Figini | 28 Ottobre 2021

Antonella Clerici, in diretta TV a È sempre mezzogiorno, è andata contro l’affossamento del DDL Zan avvenuto nella giornata di ieri

DDL Zan, Antonella Clerici contro il suo affossamento

Nella giornata di ieri, 27 ottobre 2021, il popolo italiano ha assistito all’affossamento da parte della maggioranza del Senato del tanto discusso DDL Zan. Se in tanti hanno esultato insieme ai deputati che sono andati contro al decreto legge, molti altri ne sono rimasti molto dispiaciuti e le reazioni sono state le più disparate. Una grande quantità di persone, soprattutto personaggi noti, hanno commentato la vicenda sui social esprimendo il loro grande disappunto. Lo steso lo ha fatto Antonella Clerici.

La presentatrice, però, non solo ha parlato sui social tramite Twitter: “Pensavo fosse il Senato e invece era l’Olimpico. Il mondo va avanti e noi restiamo indietro. Peccato. Siamo un pessimo esempio per i nostri giovani“. Durante la diretta TV della trasmissione È sempre mezzogiorno, infatti, ha preso la sua posizione davanti a milioni di italiani. Ecco, quindi, cosa ha affermato. Il discorso è partito dai Maneskin e dalle tante vittorie conseguite dall’Italia nel corso dell’anno:

[…] Il grande fenomeno del momento e sono italiani. Questo mi piace davvero tantissimo. Abbiamo davvero vinto tutto: sport, dolci, panettoni, Nobel per la fisica… Siamo al top. Peccato per i diritti civili, perché abbiamo perso un’occasione. Ma questa è un’altra storia.

Sicuramente tante persone si troveranno d’accordo con Antonella Clerici. Alcuni sul web, infatti, hanno sostenuto che tutti dovrebbero metterci la faccia come lei. Vedremo se accadrà. Il DDL Zan potrà essere ripresentato e venire discusso solo tra altri 6 mesi. Continuate a seguirci per non perdervi tante altre news e notizie.

< Indietro Successivo >