FAB Awards 2022: i premi ad Autogrill
Autogrill si conferma leader nel settore della ristorazione, anche in aeroporto. Per il secondo anno consecutivo il brand ha partecipato all’Airport Food & Beverage (FAB) Conference & Awards. Lanciato già nel 2011 da The Moodie Davitt Report per il settore della ristorazione aeroportuale, l’evento si è svolto nell’arco di due giorni alla metà del mese.
Una maratona di iniziative e interventi volti a valorizzare i protagonisti del settore ristorativo e dell’ambito aeroportuale, dove anche Autogrill è ormai attivo da tempo. Pensiamo solo all’ultimo punto vendita aperto presso l’Aeroporto di Fiumicino, e di cui qualche tempo fa vi avevamo già parlato.
Il brand si è aggiudicato nove premi diversi, e ancora una volta si è confermato il gruppo che ha portato a casa il maggior numero di riconoscimenti.
In particolare Autogrill ha fatto incetta di statuette e targhe. Prima di tutto tra i FAB ESG Awards, dedicati a chi si è impegnato in progetti a basso impatto ambientale, tanto sulla società quanto sulla corporate governance. In secondo luogo tra i FAB Superstars Awards, che hanno invece riconosciuto gli eroi e le eroine della pandemia tenendo vivo anche il settore della ristorazione.
L’appuntamento di quest’anno ha avuto un occhio di riguardo verso la sostenibilità e il tema è stato People, Partnership, Progress, Planet.