Baldan Visto n. 21 2021

Baldan Group: tutto su Baldanprof, per saperne di più sulle nuove tecnologie Baldan

Baldan Group lancia il Baldanprof, per esporre tutte le nuove tecnologie che rimodellano la silhouette secondo il famoso brand di estetica

Antonio Baldan è perentorio: “Non si può rinunciare per due edizioni di fila al Cosmoprof, un appuntamento che da quarant’anni riunisce estetiste ed esperti del settore. Da sempre un’occasione per capire quali sono le novità nel mondo estetico, per confrontarsi e per elaborare nuove idee”. Ed è così che è nato Baldanprof, uno show che, partito il venerdì 7 maggio 2021, durerà otto giorni e porterà in ogni angolo di Europa le novità del gruppo Baldan. Metterà a contatto i professionisti di settore e ricreerà l’atmosfera di una vera fiera del beauty.

Verrà realizzato un vero e proprio stand di 200 m quadri, in un contesto completamente green, grazie anche all’utilizzo di materiali interamente riciclabili.

Nella natura e nell’aria aperta saranno così inserite le tecnologie di punta di Baldan Group, che professionisti del settore potranno conoscere e approfondire attraverso collegamenti on line di otto giorni, parlando direttamente con Antonio Baldan e con gli esperti del Gruppo.

Trattamenti domiciliari per il cliente finale

Quando non si può accedere agli istituti di bellezza, Baldan Group permette ai clienti di portare i trattamenti professionali a casa. Dalla ricerca cosmetica del Gruppo nasce Slim&Shape, un kit completo che permette di eseguire comodamente a casa un trattamento corpo.

Il programma prevede 4 fasi, per ritrovare la forma in 15 giorni:

  1. Assumere al mattino un integratore liquido in mono dose, per favorire il metabolismo dei grassi.
  2. Applicare sulle zone da ridurre una Perla Triattiva per contrastare l’adipe localizzato, le smagliature e per favorire il drenaggio, grazie ad un super concentrato di papavero, centella asiatica e pomodoro.
  3. Procedere al massaggio profondo con le coppette – in dotazione – effetto Vacuum per 10 minuti.
  4. Applicare la crema Phitosonic, contenente un cocktail vegetale ad effetto ultrasuoni.

Tecnologie professionali

Tra le novità 2021 si presenterà Tcl +, l’ultima tecnologia della maison Baldan Group, creata per contrastare i depositi adiposi e la perdita di tono dei tessuti. Una tecnologia ideale per una pronta rimessa in forma post lockdown.

L’operatrice massaggia l’area da trattare con un manipolo che alterna riscaldamento e raffreddamento insieme ad una Attivazione Muscolare Dinamica (DMA), rimodellando così la silhouette nei punti critici.

Un manipolo più piccolo permette di eseguire il trattamento anche sul viso, contrastando il grasso sottomentoniero e tonificando contemporaneamente i muscoli mimici.

Risultato: una bellezza ritrovata dalla prima seduta!

InfraBaldan

L’inattività di questo periodo influisce sulla linea? Niente paura, in poche sedute InfraBaldan farà ritrovare il peso forma, senza nessuna fatica. La seduta, infatti, consiste in una pedalata costante e a velocità moderata, associata ad un bagno a infrarossi, ottenuto grazie a 21 lampade a lunghezza d’onda speciale.

InfraBaldan riattiva il metabolismo aerobico, il dimagrimento e il benessere: basta stare comodamente distesi, guardando una serie televisiva!

T-shape

È l’orgoglio del gruppo Baldan e, da sei anni, la tecnologia più amata delle estetiste di tutta Europa. Il segreto del successo? Le tre tecnologie che convivono dentro lo stesso manipolo. Un laser LLLT che agisce sulla cellulite, un sistema di radiofrequenza bipolare che rassoda e compatta la pelle. E, infine, un massaggio vacuum che ridefinisce la silhouette. Per il cliente è come realizzare tre sedute di trattamento contemporaneamente.

Baldan group

Nato nel 1981 dall’idea imprenditoriale di Antonio Baldan, Baldan Group è oggi leader in Italia nel settore beauty-wellness, fornendo un servizio completo e personalizzato a oltre 6.000 istituti di estetica e circa 2.500 farmacie.

Un centro di ricerca d’eccellenza e sei brand di fama internazionale di proprietà – Gil Cagné, Jean Klébert, Centro Mességué, Epil Specialist, FarmaSPA e Medical Division – permettono all’azienda di proporre soluzioni innovative, in grado di aiutare e soddisfare il cliente a trecentosessanta gradi.

Visto TV© riproduzione riservata.

Newsletter di VistoTV

Nessun Articolo da visualizzare