Successivo
Madel Visto n. 1 2021

Attualità

Disinfekto Lavatrice: e il bucato diventa anche più sicuro

Redazione | 24 Dicembre 2020

La nuova idea di Madel, che lancia Disinfekto Lavatrice per rendere il bucato quotidiano più sicuro perché perfettamente disinfettato. Ecco […]

La nuova idea di Madel, che lancia Disinfekto Lavatrice per rendere il bucato quotidiano più sicuro perché perfettamente disinfettato. Ecco tutte le caratteristiche del prodotto.

Un bucato pulito e capace di eliminare il 99,99 per cento di batteri e lieviti da oggi è possibile. Nasce infatti il detersivo che pulisce e disinfetta allo stesso tempo. Non un semplice igienizzante, ma un detersivo con Presidio Medico Chirurgico, registrato dal Ministero della Salute e di efficacia comprovata da specifici test di laboratorio.

Realizzato da Madel S.p.A., Disinfekto Lavatrice è un prodotto unico nel suo genere e fa parte di Disinfekto, la linea completa di prodotti in grado di agire efficacemente e rispondere ad ogni esigenza di igiene e disinfezione della casa, del bucato e della persona.

Il nuovo prodotto è disponibile nel formato da 1320 ml, che permette di eseguire 22 lavaggi. Disinfekto Lavatrice è ipoallergenico, dermatologicamente testato, attivo già a 40°, e adatto a tutti i capi, bianchi e colorati.

Presenta un profumo floreale, e può essere utilizzato sia per il bucato a mano sia in lavatrice.

Azioni mirate che consentono a Disinfekto Lavatrice di garantire un bucato pulito e disinfettato. Un vero punto di forza che lo distingue dagli altri prodotti lavatrice presenti sul mercato.

“Con la linea Disinfekto”, dichiara Cristian Versari, Marketing Manager di Madel S.p.A., “e la nascita di Disinfekto Lavatrice, Madel garantisce e ribadisce il proprio impegno rivolto alla massima pulizia ed igiene. Non soltanto per il bucato, ma anche per la casa e per la persona”.