Manuela Arcuri Novella 2000 n. 43 2022

Attualità

Manuela Arcuri presenta il suo brand di bellezza al Castello Visconteo di Cassano d’Adda

Redazione | 13 Ottobre 2022

Complice la recente Fashion Week, in collaborazione con Hintime Manuela Arcuri ha presentato il suo brand di cosmetici a Cassano d’Adda

Manuela Arcuri lancia una linea di cosmetici

Una straordinaria occasione di formazione, di aggiornamento e di confronto professionale. Anche quest’anno, il Beauty Evolution Day non ha tradito le aspettative, rappresentando per moltissimi esperti del settore cosmesi una concreta possibilità di crescita personale e di incremento del proprio business. Da un’idea originale di Manuela Arcuri, in collaborazione con l’azienda Hintime, leader nella cosmetica, l’edizione 2022 della kermesse è andata in scena nella cornice del Castello Visconteo di Cassano d’Adda, in provincia di Milano, luogo magico e avvolgente.

Una cornice in cui l’attrice, imprenditrice acuta e lungimirante, ha presentato il suo brand di bellezza. Un concept che ha sviluppato proprio grazie alla partnership con Hintime. Una nuova linea cosmetica, prestigiosa e in grado di fornire risultati sorprendenti, sin dalle prime applicazioni. Comprende un pool di prodotti per viso e corpo ad azione anti-age, basato sulle proprietà distensive e tensori dell’ossigeno, e include anche una linea dedicata al contorno occhi e labbra.

L’idea dell’attrice

Dalla bellezza alla moda, il giorno prima del Beauty Evolution Day Arcuri ha presenziato, in qualità di ospite d’eccezione, alla sesta edizione di uno degli eventi più attesi della Milano Fashion Week, il “Milano Fashion Show 2022”. Durante l’evento l’attrice ha presentato ufficialmente il suo nuovo logo “UNAM By Manuela Arcuri” insieme ad Antonio La Falce. Questi è il licenziatario che produrrà interamente la linea cosmetica UNAM.

“Un nome che nasce dal nomignolo con cui da sempre mi chiamano affettuosamente quelli che mi vogliono bene. Non è nient’altro che Manu al contrario, e deriva direttamente dal latino e letteralmente significa unica, che sostanzialmente è quello che abbiamo voluto realizzare”, ci dice Arcuri.

Per l’occasione, trenta modelle hanno sfilato indossando la T-shirt UNAM, sulla stessa passerella che ha rivelato le nuove collezioni di ALV By Alviero Martini, Nino Lettieri, Jana Koperova, Maria Celli Atelier, Milano Fashion Borse Licenziatario ALV.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.