Valentina Severo

Valentina Severo: lusso low cost artigianale

L’imprenditrice campana dell’abbigliamento sbarca anche a Capri, nella boutique Moda Caprese. La sua prossima sfida

La nostra prossima sfida” ci dice Valentina Severoriguarderà il lancio della prima borsa del brand, tra innovazione nella forma e scelta di pellami“.

La prossima sfida di Valentina Severo

Da sempre appassionata di moda, dopo un periodo di attività da influencer, ho finalmente realizzato il desiderio di produrre capi da me ideati. Attraverso una rete di sarte selezionate, che sono espressione della grande tradizione della sartoria napoletana, la nostra azienda produce abbigliamento fatto a mano, di alta qualità, al costo più contenuto possibile. Un lusso low cost artigianale italiano dall’e-commerce del mio sito internet valentinasevero.com.

Oggi la collezione resort 2021 sbarca anche a Capri in Via Camerelle nella boutique Moda Caprese. Dal caftano realizzato al telaio in pashmina, alla tuta non tuta in maglia di cotone tutti i nostri capi sono ispirati al doppio uso: per essere utilizzati sia di giorno sia di sera.

La nostra prossima produzione riguarderà il lancio della prima borsa del brand, tra innovazione nella forma e scelta di pellami luxury. Attraverso la nostra community di Instagram di appassionate di moda molto varia prendo inspirazione per la creazione di capi e accessori che le donne desiderano, ma che allo stesso tempo possano essere utilizzati ogni giorno facilmente.

Uno dei nostri principi è quello di restituire alle collezioni le stagioni in corso, concetto ancorato al passato che vorremmo ritornasse.

Visto TV© riproduzione riservata.

Newsletter di VistoTV

Nessun Articolo da visualizzare