Cosa sappiamo della fiction Alex Bravo Poliziotto a modo suo di Canale 5: quando inizia, cast, anticipazioni e streaming.
Contenuti
Trama
Una nuova serie tutta italiana sta per arrivare su Canale 5, con una storia d’azione, sentimenti e indagini fuori dagli schemi: stiamo parlando di Alex Bravo – Poliziotto a modo suo, fiction che vede il ritorno di Marco Bocci nei panni di un poliziotto, ruolo che l’attore conosce molto bene.
Al centro della serie c’è Alex Bravo, un agente che ha talento da vendere ma una tendenza costante a infrangere le regole. Nonostante i suoi metodi poco convenzionali, i risultati parlano per lui. Il suo comportamento, però, non sempre è gradito ai suoi superiori, in particolare al vicequestore Clint, che cerca in ogni modo di tenerlo sotto controllo.
A complicare ulteriormente la sua vita ci sono i sentimenti: Sofia, collega e sua grande sostenitrice, nutre sentimenti profondi per lui, ma Alex sembra distratto da altri pensieri. Il ritorno nella sua vita di Daniela, ex compagna e madre della loro figlia Lulù, porterà caos nella sua vita. Daniela si trova infatti in carcere con l’accusa di omicidio… ma sarà davvero colpevole? Alex è determinato a scoprirlo, mentre continua a risolvere nuovi casi in ogni episodio.
Quando va in onda Alex Bravo – Poliziotto a modo suo?
Anche se Canale 5 non ha ancora annunciato una data ufficiale di partenza, è confermato che Alex Bravo – Poliziotto a modo suo farà parte della programmazione in prima serata della stagione televisiva 2024/2025. La serie sarà uno degli appuntamenti dei prossimi mesi.
Cast: chi troviamo nella nuova fiction?
Il volto principale della serie è Marco Bocci, già noto al pubblico per ruoli come Domenico Calcaterra in Squadra Antimafia e l’agente infiltrato in Solo. In questa nuova avventura, torna con un personaggio sfaccettato e carismatico.
Accanto a lui troviamo:
- Federica De Benedittis è Sofia, la collega segretamente innamorata di Alex
- Diego Ribon è il vicequestore Clint
- Serena Iansiti è Daniela, la ex di Alex
- Elvira Camarrone è Lulù, la figlia di Alex
Quante puntate ha?
Quante sono invece le puntate di Alex Bravo – Poliziotto a modo suo? Su Canale 5 andranno in onda 6 puntate da due episodi ciascuna.
Come vedere Alex Bravo in streaming?
Per chi preferisce lo streaming o vuole recuperare le puntate perse, la serie sarà disponibile su Mediaset Infinity, la piattaforma ufficiale di Mediaset. Tutti gli episodi saranno accessibili gratuitamente, sia in diretta streaming durante la messa in onda televisiva, sia on demand, per rivederli in qualsiasi momento.
Basterà registrarsi sul sito o sull’app, senza alcun costo, per accedere ai contenuti e seguire le indagini di Alex ovunque ci si trovi.