Successivo
andrea delogu biopic mara maionchi

Fiction

Andrea Delogu potrebbe interpretare Mara Maionchi in una biopic Rai (RUMOR)

Nicolò Figini | 7 Giugno 2023

Stando a un recente rumor, Andrea Delogu potrebbe interpretare Mara Maionchi in un biopic di Rai 1

Il presunto ruolo di Andrea Delogu

Se ne parlava lo scorso anno e quest’anno sembra che la preparazione si stai facendo sempre più seria. Nell’aprile del 2022 si sono aperti i casting per trovare una giovane attrice capace di portare in scena Gianna Nannini nel biopic di Rai 1 dedicato alla cantante. Oggi, invece, arriva il rumor secondo il quale Andrea Delogu potrebbe vestire i panni di Mara Maionchi.

A diffondere l’indiscrezione sui social ci ha pensato il profilo Twitter Cinguetterai:

“Ancora nulla di ufficiale, ma in rete circola la voce che Andrea Delogu interpreterà Mara Maionchi nel biopic su Gianna Nannini, dal titolo #SeiNellAnima. Regia di Cinzia TH Torrini”.

Come possiamo leggere anche qui sopra, quindi, il film si intitolerà “Sei nell’anima” e ripercorrerà la vita artistica e privata di Gianna Nannini. Per adesso il nome della protagonista non lo conosciamo ancora. Le ricerche sono partite, appunto, lo scorso anno e si stava cercando una ragazza toscana tra i 18 e i 30 anni con i capelli castani e gli occhi chiari. Ovviamente, tra i requisiti essenziali quelli di saper cantare e suonare la chitarra e/o il pianoforte.

Ad oggi non sappiamo che Andrea Delogu vestirà davvero i panni di Mara Maionchi da giovane. Staremo a vedere che cosa accadrà nel prossimo futuro. Questa non sarebbe la sua prima esperienza come attrice. Nel 2020 l’abbiamo vista al cinema in “Divorzio a Las Vegas” e “Nel bagno delle donne“. In teatro, invece, nel 2022 è apparsa in “40 e sto“.

Non appena ne sapremo di più non esiteremo ad aggiornarvi il prima possibile. Nel mentre, continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.