Su Twitter ha iniziato a girare un’ipotesi sul legame tra Riccardo e Andrea Fanti in Doc – Nelle tue mani
Tra le tante, per esempio, quella più accreditata anche dagli utenti Twitter è una sola. Non si tratterebbe di un parente o del figlio di qualcuno di importante. Il giovane dottore, infatti, avrebbe ricevuto tempo addietro un organo dal figlio deceduto dell’ex primario. Di conseguenza Riccardo sarebbe ancora in vita grazie alla donazione e avrebbe scelto di studiare Medicina dopo questo grande evento accadutogli da bambino.
Un’ipotesi non del tutto da escludere. Soprattutto se prestiamo attenzione alle parole dell’attore stesso. Pierpaolo Pollon, infatti, ha rilasciato un’intervista a Gossip e TV. Anche se non ha parlato direttamente del rapporto tra Riccardo e Andrea Fanti in Doc – Nelle tue mani, questo quanto ha detto:
[…] È un ragazzo con un segreto che verrà svelato prima al pubblico che ai colleghi. Il passato di Riccardo lo porta ad essere più a suo agio all’interno dell’ambiente ospedaliero e ad avere un’attenzione particolare nei confronti dei pazienti. […]
Per scopre la verità sul legame tra Riccardo e Fanti, però, non ci resta che attendere le nuove puntate di Doc – Nelle tue mani. Scopriamo, quindi, alcune anticipazioni relative alla prossima puntata, in onda il 9 aprile.