Beautiful anticipazioni dal 14 al 20 giugno 2021

Beautiful anticipazioni e trama dal 14 al 20 giugno 2021

Tutte le anticipazioni e la trama delle puntate della soap opera americana Beautiful in onda dal 14 al 20 giugno 2021 su Canale 5

1Le anticipazioni su Beautiful delle puntate dal 14 al 20 giugno 2021 

Le avventure della famiglia Forrester continuano anche questa settimana su Canale 5 a partire dalle 13:40 fino alle 14:00 e in streaming su Mediaset Play. Quindi, prima di scoprire le anticipazioni e la trama delle puntate di Beautiful dal 14 al 20 giugno 2021, cliccando qui potrete trovare un breve riassunto degli eventi precedenti. Ma passiamo con lo scoprire cosa accadrà in settimana, come riporta anche Coming Soon.

Sally convince la dottoressa a proseguire con le menzogne sulla sua malattia, ma l’arrivo inaspettato di Flo potrebbe mettere a repentaglio i suoi piani. Nel frattempo, Donna organizza una festa per la riappacificazione tra Brooke e Ridge, ma sta per venire a galla un segreto sconvolgente. Donna, infatti, rimane scioccata non appena scopre, attraverso una cornice digitale, che Bill e Brooke si sono baciati. Capisce, però, subito che ad avere inserito il video è stata Quinn.

Secondo le anticipazioni di Beautiful, poi, Quinn si convince che non appena Ridge saprà del tradimento di Brooke, lei potrà coronare il suo sogno d’amore. Brooke, però, va da lei per chiarire le cose. Lo scontro è molto duro e Quinn vuole mostrare quel video durante la festa organizzata da Donna.

Questo è tutto per quanto riguarda le anticipazioni di Beautiful dal 14 al 20 giugno 2021. Continuate a seguirci per tante altre news e tutte le trame delle puntate settimana dopo settimana. Ricordiamo, inoltre ancora una volta, che gli appuntamenti si potranno recuperare sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity subito dopo la fine della messa in onda.

Indietro
Visto TV© riproduzione riservata.

Newsletter di VistoTV

Nessun Articolo da visualizzare