beautiful anticipazioni dal 15 al 20 novembre 2021

Beautiful anticipazioni e trama dal 15 al 20 novembre 2021

Tutte le anticipazioni e la trama delle puntate della soap opera Beautiful in onda 15 al 20 novembre 2021 soltanto su Canale 5

1Anticipazioni Beautiful dal 15 al 20novembre 2021

Le avventure della famiglia Forrester continuano anche questa settimana su Canale 5 a partire dalle 13:40 fino alle 14:00 e in streaming su Mediaset Infinity. Quindi, prima di scoprire le anticipazioni e la trama delle puntate di Beautiful dal 15 al 20 novembre 2021, cliccando qui potrete trovare un breve riassunto degli eventi precedenti. Ma passiamo con lo scoprire cosa accadrà in settimana, come riporta anche Coming Soon.

Zoe spiega a Zende in che modo si è trovata a che fare con il rapimento di Beth. Lui capisce le motivazioni e la ringrazia per essersi confidata con lui. Nel frattempo, Hope dice ancora una volta a Thomas di aver scelto Zende come stilista per la sua linea e rifiuta il suo aiuto. Carter, poi, invita Zoe nel suo loft e le propone di andare a convivere, ma lei prende tempo perché interessata a Zende.

Secondo le anticipazioni di Beautiful, intanto, Steffy torna a casa e riabbraccia la figlia Kelly. Poco dopo, però si scatena una scenata di gelosia da parte di Liam. Hope rimane scioccata dalla reazione del compagno per quanto riguarda il rapporto tra Steffy e Finn. Non appena rimane solo con Finn, Liam gli dice tutto ciò che pensa di lui. Steffy, rientra nella stanza e percepisce la tensione. Liam, perciò, chiede a Steffy di lasciare fuori Finn delle loro vite.

Questo è tutto per quanto riguarda le anticipazioni di Beautiful dal 15 al 20 novembre 2021. Continuate a seguirci per tante altre news e tutte le trame delle puntate settimana dopo settimana. Ricordiamo, inoltre ancora una volta, che gli appuntamenti si potranno recuperare sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity subito dopo la fine della messa in onda.

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare