Beautiful anticipazioni dal 2 al 8 agosto 2021

Beautiful anticipazioni e trama dal 2 all’8 agosto 2021

Tutte le anticipazioni e la trama delle puntate della soap opera americana Beautiful in onda dal 2 all'8 agosto 2021 su Canale 5

1Le anticipazioni Beautiful delle puntate dal 2 all’8 agosto 2021 

Le avventure della famiglia Forrester continuano anche questa settimana su Canale 5 a partire dalle 13:40 fino alle 14:00 e in streaming su Mediaset Infinity. Quindi, prima di scoprire le anticipazioni e la trama delle puntate di Beautiful dal 2 all’8 agosto 2021, cliccando qui potrete trovare un breve riassunto degli eventi precedenti. Ma passiamo con lo scoprire cosa accadrà in settimana, come riporta anche Coming Soon.

Sally viene ricoverata per un attacco di panico e chiede scusa a Wyatt, alla dottoressa Escobar e a Flo. Subito dopo Flo e Wyatt riflettono sulle bugie di Sally. In seguito riferiscono a Katie che la ragazza si è inventata tutto quanto per amore di Wyatt. Nel frattempo il dottor Flanagan dimette Steffy e Liam con Hope attendono il suo ritorno a casa. Flanagan, però, con una scusa si presenta lì anche lui.

Secondo le anticipazioni di Beautiful, poi, Brooke non vuole più commettere gli errori del passato e vuole lottare per consolidare l’unione con Ridge. Shauna, intanto, torna a Los Angeles. Prima di partire per andare a trovare Bridget, poi, Brooke confida a Ridge il desiderio di dimenticare i rispettivi sbagli.

Questo è tutto per quanto riguarda le anticipazioni di Beautiful dal 2 all’8 agosto 2021. Continuate a seguirci per tante altre news e tutte le trame delle puntate settimana dopo settimana. Ricordiamo, inoltre ancora una volta, che gli appuntamenti si potranno recuperare sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity subito dopo la fine della messa in onda.

Indietro
Visto TV© riproduzione riservata.

Newsletter di VistoTV

Nessun Articolo da visualizzare