beautiful anticipazioni dal 20 al 26 settembre 2021

Beautiful anticipazioni e trama dal 20 al 26 settembre 2021

Tutte le anticipazioni e la trama delle puntate della soap opera Beautiful in onda dal 20 al 26 settembre 2021 su Canale 5

1Anticipazioni Beautiful dal 20 al 26 settembre 2021

Le avventure della famiglia Forrester continuano anche questa settimana su Canale 5 a partire dalle 13:40 fino alle 14:00 e in streaming su Mediaset Infinity. Quindi, prima di scoprire le anticipazioni e la trama delle puntate di Beautiful dal 20 al 26 settembre 2021, cliccando qui potrete trovare un breve riassunto degli eventi precedenti. Ma passiamo con lo scoprire cosa accadrà in settimana, come riporta anche Coming Soon.

Mentre Bill ironizza ancora sul perché il dottor Finnegan vada a trovare spesso Steffy, quest’ultima va dal medico per chiedergli la ricetta di un farmaco che dia sollievo ai suoi dolori. Steffy rimane molto colpita da be gli parla della sua vita. Nel mentre, Hope è preoccupata per Steffy e Brooke.

Secondo le anticipazioni di Beautiful, poi, sempre Bill punzecchia Ridge sul suo rapporto con Brooke e Justin deve intervenire per calmare gli animi. Eric, intanto, spinge Brooke a provare di fare l’impossibile per tornare con Ridge. Shauna, nel frattempo, ha forti sensi di colpa mentre Katie incontra Ridge in ufficio per lavoro. Infine, Bill si accorge di essere stato manipolato da Quinn e le intima di stargli lontano.

Questo è tutto per quanto riguarda le anticipazioni di Beautiful dal 20 al 26 settembre 2021. Continuate a seguirci per tante altre news e tutte le trame delle puntate settimana dopo settimana. Ricordiamo, inoltre ancora una volta, che gli appuntamenti si potranno recuperare sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity subito dopo la fine della messa in onda.

Indietro
Visto TV© riproduzione riservata.

Newsletter di VistoTV

Nessun Articolo da visualizzare