beautiful anticipazioni dal 28 febbraio al 5 marzo 2022

Fiction

Beautiful anticipazioni e trama dal 28 febbraio al 5 marzo 2022

Nicolò Figini | 24 Febbraio 2022

Anticipazioni e la trama delle puntate di Beautiful in onda dal 28 febbraio al 5 marzo 2022 su Canale 5

Anticipazioni Beautiful dal 28 febbraio al 5 marzo 2022

Le avventure della famiglia Forrester continuano anche questa settimana su Canale 5 a partire dalle 13:40 fino alle 14:00 e in streaming su Mediaset Infinity. Quindi, prima di scoprire le anticipazioni e la trama delle puntate di Beautiful dal 21 al 26 febbraio 2022, cliccando qui potrete trovare un breve riassunto degli eventi precedenti. Ma passiamo con lo scoprire cosa accadrà in settimana, come riporta anche Coming Soon.

Liam continua a essere divorato dai sensi di colpa per il tradimento. Vuole confessarlo alla moglie. Steffy, però, non può permetterlo. Mentre ne parlano spunta Hope che, sentendo la loro discussione, chiede un chiarimento. Steffy, tuttavia, inventa una scusa e se ne va, mentre Liam rimane lì da solo con Hope. A interromperli è una chiamata urgente da parte di Steffy.

Secondo le anticipazioni di Beautiful, nel frattempo, Thomas viene dimesso dall’ospedale e Hope cerca di stagli vicino, turbando Liam. Ridge, intanto, offre un lavoro a Paris. Zoe, però, non vede di buon occhio questa assunzione perché teme che Paris possa intromettersi nella sua vita. Chiede a Carter di intervenire. Infine, Flo e Wyatt incontrano Finn per la prima volta.

Questo è tutto per quanto riguarda le anticipazioni di Beautiful dal 28 febbraio al 5 marzo 2022. Continuate a seguirci per tante altre news e tutte le trame delle puntate settimana dopo settimana. Ricordiamo, inoltre ancora una volta, che gli appuntamenti si potranno recuperare sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity subito dopo la fine della messa in onda.

< Indietro Successivo >